Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 1
Se leggi bene non sta scritto da nessuna parte (se non nel commento dell'autore del post...) che e' un upgrade! Dice semplicemente che assegna a ABN un rating di A+...che e' anche piu' basso di quello assegnato da S&P e Moody's nei gg scorsi...e il perp e' rating watch negative!
Se leggi bene non sta scritto da nessuna parte (se non nel commento dell'autore del post...) che e' un upgrade! Dice semplicemente che assegna a ABN un rating di A+...che e' anche piu' basso di quello assegnato da S&P e Moody's nei gg scorsi...e il perp e' rating watch negative!
Dopo Alpha e un paio di titoli governativi Grecia, oggi volevo completare il tour con la Efg 6%. La cosa curiosa è che con lettera a 60.5 mi hanno eseguito a 58 su una controparte che non sembrava attiva. Con Atene in rialzo oggi e con quotazioni più elevate sui soliti siti tedeschi, mi chiedo se non mi sono fatto sfuggire una bella occasione d'arbitraggio... che ne pensate?