Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DinoP

life is good
ieri diceva +3.90
oggi -4

non e' attendibile. Il bond e' inchiodato intorno a 86/86 da qualche settimana... cosi' era ieri, cosi' e' oggi

per es. vedo su HVBetrade un 84-87.. cio' non significa che il bond e' andato a 84.

sappiamo quanto sono attendibili i siti tedeschi sulle valutazioni,
oltretutto questo negli ultimi 20 gg ha scambiato ben 7000 pzzi.
 

fabios61

Nuovo forumer
ing

bilancio 2009 in negativo, niente dividendo, cedola dei perpetual secondo voi sicura? prezzi di oggi vedo stabili. Grazie e un saluto a tutti
 

sergiog

Forumer attivo
Metto il mio portafoglio di cui le prime cinque prese nel 2008 (Mps mediata ad aprile/maggio del 2009) le altre invece dopo la buriana di marzo quando guardare il dossier titoli era imbarazzante:eek:.


BANCA LOMBARDA 03/49
BCA POPBER 01/49
-BCA P COMM 9 01/49
BPM CAPITAL TRU11TV
-MPS TRUST I 7,99
-GEN FIN REV FL 07/49
-BPOPVER REV FL 07/49
-BA CA F REVFL 05/49

Oggi che per la prima volta guardo attentamente le % e scopro (con un pò di paura) che le perputue rappresentano il 40/45% del mio capitale (mi sono fatto un pò ingolosire:up:).
25% obbligazioni convertibili equamente divise tra Bim Beni stabili e B.co pop. 2010
10% azioni (da vergognarsi le adopero per le minus) il resto liquidità.
Due giorni che provo a comprare le obbl. Fiat 2014 ma con le banche trad. (MPS e Fideuram che presto chiuderò:down:) pare impresa quasi impossibile (già firmate tre manleve:wall:).
Un saluto a tutti.
P.S.
Mais ti accorgi quando c'è, te ne accorgi anche quando non c'è:D.
Davvero da ringraziare per quanto fa.
 

frankiemachine

Mr. Tentenna

ehm.....lo vedo anche io, ma come detto i prezzi sono poco attendibili.
quello che chiedo è un vs parere sul prodotto e sui rendimenti indicati nel post.
in pratica, secondo voi vale un cip? :)


utilità di questo commento? :down:

HSBC bid 86 / 87 ask.
Ciao

vedi risposta a DinoP :)
 

Maida Vale

Nuovo forumer
bilancio 2009 in negativo, niente dividendo, cedola dei perpetual secondo voi sicura? prezzi di oggi vedo stabili. Grazie e un saluto a tutti

se non ha pagato il dividendo sulle ordinarie potrebbe non pagare il dividendo sulle pref shares. La regola di base e' che la cedola sulle pref shares salta se non pagano il dividendo sulle ordinarie. Pero' i casi cambiano da emissione ad emissione. Bisogna vedere il prospetto dello specifico bond...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto