Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maida Vale

Nuovo forumer
Penso che scontino il timore che tutte le subordinate vadano a finire nelle future bad bank...

con che conseguenze?
certo che la depfa LT2 che rende piu' dell'11% non e' male.
Cosa succede se vanno nella bad bank?
E' difficile che cambino i prospetti.. se la banca non defaulta.. ti fai un 10% da qui al 2015 (senza contare le cedole...quasi tutto in capital gain)
 

ferdo

Utente Senior
A sta balendo l'idea pazzerella di tenermi tutte le Alpha.:eek::eek: Cavoli, con una cedola del genere...

Tanto per vendere occorre aspettare che risalga ...

Certo che 7,54*100/47,25 = 15,95%

E poi tra 1 anno che fai?
Se nel mentre risalgono i tassi e si appiattisce la curva delta CMS ...

Questo p. è rischioso 3 volte:
1- è un p.
2- è greco
3- è un CMS
 

bosmeld

Forumer storico
A sta balendo l'idea pazzerella di tenermi tutte le Alpha.:eek::eek: Cavoli, con una cedola del genere...


a questi prezzi penso di mantenerle, voglio aspettare una 10 di giorni ancora, vediamo se sale causa cedola, poi ci si ripensa.

peraltro a breve esce il bilancio annuale, se come penso lo chiudono in utile, la cedola dell'anno prossimo la dovrebbero pagare, peraltro avevo letto che volevano rimborsare il prestito al governo per poter pagare il dividendo quest'anno


se non ci fosse stato questo problema greco, io almeno a 60 sto titolo lo vedevo....

cmq ne ho molte, quindi se risale, un pochino, pernso allegerirò


p.s sono contento di sns, che è riuscita a chiudere in utile anche se molto risicato:up::up:
 

Zorba

Bos 4 Mod
Alpha DE000A0DX3M2

accreditata cedola alpha su iwbank.scusate la domanda ,l'anno prossimo è previsto che paghi?

Un pò presto per saperlo

Il CdA della controllata Alpha Astika Akinita (tra l'altro anche'essa quotata) ha proposto una distribuzione di dividendo nel 2010. Se l'assemblea di Alpha Astika Akinita recepisse tale proposta (non vedo perchè dovrebbe opporsi, visto che è interesse dei soci cuccarsi il dividendo...:D), scatta il compulsory payment per il nostro perpetual...:wow::-D

http://www.astikaakinita.gr/html/neaven.asp?id=80

Lo stesso dicasi per eventuali distribuzioni di dividendi da parte di altre società del Gruppo Alpha o della stessa Alpha. Per cui, salvo cataclismi, la cedola nuova dovrebbe essere assicurata:)

Ci sto ponzando, ma sono sempre più dell'idea di tenermi il blocco completo di Alpha...:mumble:
 

bosmeld

Forumer storico
Allora

un po' di prezzi freschi da IW

alpha 47-49

ba-ca w70 55,5-57

banco pop 373 71,5-73

erste 152 59-60

sns real 155 64-65

Ho acquistato sns real 155 il mitico " torelli " dopo un po' di attese mi ha trovato un 64,5 .

Buona giornata a tutti



grazie per i prezzi:up::up:



Il CdA della controllata Alpha Astika Akinita (tra l'altro anche'essa quotata) ha proposto una distribuzione di dividendo nel 2010. Se l'assemblea di Alpha Astika Akinita recepisse tale proposta (non vedo perchè dovrebbe opporsi, visto che è interesse dei soci cuccarsi il dividendo...:D), scatta il compulsory payment per il nostro perpetual...:wow::-D

http://www.astikaakinita.gr/html/neaven.asp?id=80

Lo stesso dicasi per eventuali distribuzioni di dividendi da parte di altre società del Gruppo Alpha o della stessa Alpha. Per cui, salvo cataclismi, la cedola nuova dovrebbe essere assicurata:)

Ci sto ponzando, ma sono sempre più dell'idea di tenermi il blocco completo di Alpha...:mumble:



molto bene:):)

io sinceramente salvo cataclismi, la prossima cedola non la vedo a rischio:up::up:


mi stai facendo venir voglia di tenerle anche a me, certo a sti prezzi non le mollo, però se andassero a 60, gli sparo na botta all'mm che se la ricorda:lol::lol:
 

Wallygo

Forumer storico
con che conseguenze?
certo che la depfa LT2 che rende piu' dell'11% non e' male.
Cosa succede se vanno nella bad bank?
E' difficile che cambino i prospetti.. se la banca non defaulta.. ti fai un 10% da qui al 2015 (senza contare le cedole...quasi tutto in capital gain)

Vero! mi riempirei di sta roba l' unica cosa che mi frena è il pericoloso precedente che si è creato con la vicenda degli LT2 Bradford & Bingley :(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto