Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frankiemachine

Mr. Tentenna
si si si daiiiiiii

Ciao max

se non hai fretta posso preparartene uno io tutto automatizzato in cui inserisci per ogni titolo

- titolo
- nominale
- cedola lorda
- numero di cuopon per anno
- valuta

e ti creo una grigliettina che si aggiorna via via che comperi titoli (visto la potenza di fuoco che hai faccio in modo che basta che inserisci una riga nuova e la riempi e il flusso cedolare menxziel si aggiorna.

Prima di una decina di giorni non ci posso lavorare visto che sono fuori per lavoro e non riuscirò nemmeno a seguire questo mitico forum che è una perla di in un mare di cialtroni....
poi un pò è anche colpa tua che hai troppi titoli :up:

scherzo!... avercene

Tu sei il mio modello di portafolgio.... peccato che mi manca uno zero in coda :D

visto che tu investi anche in molti perpetui industriali ho postato il prospetto di un agricultural processing brasiliano in $
Cosan SA 8,25% me lo sono fatto inviare dall'IR, ma non ho tempo di leggerlo

Saluti

mi metto in coda anche io.......e ho una memoria da elefante quindi non far finta di dimenticarti :lol:

poi lo confrontiamo con quello di dierre (a proposito, grazie :up:)

Cambiando argomento vi chiedo: la decisione della Fed di alzare il tasso di sconto come si ripercuoterà sui ns P ??
 

dierre

Forumer storico
Ciao max

se non hai fretta posso preparartene uno io tutto automatizzato in cui inserisci per ogni titolo

- titolo
- nominale
- cedola lorda
- numero di cuopon per anno
- valuta

e ti creo una grigliettina che si aggiorna via via che comperi titoli (visto la potenza di fuoco che hai faccio in modo che basta che inserisci una riga nuova e la riempi e il flusso cedolare menxziel si aggiorna.

Prima di una decina di giorni non ci posso lavorare visto che sono fuori per lavoro e non riuscirò nemmeno a seguire questo mitico forum che è una perla di in un mare di cialtroni....
poi un pò è anche colpa tua che hai troppi titoli :up:

scherzo!... avercene

Tu sei il mio modello di portafolgio.... peccato che mi manca uno zero in coda :D

visto che tu investi anche in molti perpetui industriali ho postato il prospetto di un agricultural processing brasiliano in $
Cosan SA 8,25% me lo sono fatto inviare dall'IR, ma non ho tempo di leggerlo

Saluti

Bene, prepara pure che è ben accetto... :D:D
 

steff

Forumer storico
Cambiando argomento vi chiedo: la decisione della Fed di alzare il tasso di sconto come si ripercuoterà sui ns P ??[/QUOTE]

credo in modo positivo per tutte le perp. TV o IRS.....
Stamane incrementato BaCa 4k8 a 55
 

Zorba

Bos 4 Mod
quindi le P dovrebbero comportarsi nè più nè meno degli altri bond di fronte ad un aumento dei tassi (seppure in questo caso si parli 'solo' di tasso di sconto), ovvero cresce il TV e cala il TF?

Mah... credo che avrà impatti minimi. Forse un qualche effetto sulle P a TF (anche post call). Le P legate all'IRS10 saliranno se l'IRS10 dovesse effettivamente salire. Poi quasi tutte le P sono TF fino alla call e poi TV.

Oggi preso altro chip di Banco Pop e SNS.:)
 

frankiemachine

Mr. Tentenna
Mah... credo che avrà impatti minimi. Forse un qualche effetto sulle P a TF (anche post call). Le P legate all'IRS10 saliranno se l'IRS10 dovesse effettivamente salire. Poi quasi tutte le P sono TF fino alla call e poi TV.

Oggi preso altro chip di Banco Pop e SNS.:)

grazie per la risposta......ma 'sto 3d sulle azioni lo aprite o no?
non fatelo aprire a me che non sono all'altezza per fare il padrone di casa :lol:

PS. stavo dando un'occhiata alle analisi sulle azioni di fineco ed i loro consigli sull'operatività.....su BP consigliano 'speculative new sell short'.......qualcuno le ha mai lette?
 

riccio43

lupo si lupo no
desidero ringraziare tutti per gli spunti che ho ricevuto sulle p. purtoppo non ho molto tempo per seguire il forum cmq ho acquistato
INTESA 663 LODI 512 e M PASCHI 827
sono tutti non cum e se ho capito bene sono T1 giusto?
LODI e' senza loss abs e le altre ?

Vorrei acquistare una EURECO ma non mi so decidere su quale delle tre emissioni puntare mi date un suggerimento?
Ultimo: dove posso trovare dettagli della SNS 155 che salvo errore non c'e' nella
"mitica " lista? GRAZIE

mi date una mano con questo mio appello di ieri?
 

Metriko

Forumer attivo
Ciao riccio

per quanto riguarda la sns 155 è una cumulativa no loss abs con taglio da 50k e almeno i prezzi sul foglio online ci sono , cmq ieri lo acquistata a 64,5 per la eureko , io ho la 714 con cedola tasso fisso 6% che quota intorno gli 80-82 è da controllare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto