Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

riccio43

lupo si lupo no
Ciao riccio

per quanto riguarda la sns 155 è una cumulativa no loss abs con taglio da 50k e almeno i prezzi sul foglio online ci sono , cmq ieri lo acquistata a 64,5 per la eureko , io ho la 714 con cedola tasso fisso 6% che quota intorno gli 80-82 è da controllare

la EUREKO 714 dopo la call e' fissa al 6%? grazie
 

pier_pat

Mountaineering
mi date una mano con questo mio appello di ieri?

ciao
sulle eureko, tra le 3 emissioni, io sceglierei tra la 714 e la 224, mentre la 246 mi sembra un po' cara e comunque è quella con rendimenti alla call più bassi (ha una bella cedola ma la paghi 103, credo). io alla fine sono entrato ieri sulla 714 dopo un bel po' di indecisione: forse sarà penalizzata dall'aumento dei tassi (pc invariato), ma mi serviva un po' di flusso cedolare a fine anno e poi il post call della 224 non mi entusiasmava... con scadenza 2015 preferisco le lodi, oppure le gerling, ovviamente queste pagandole ben di più...
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Ciao Ragazzi, ben ritrovati a chi sta pure dila, piacere a chi conosco per la prima volta.
Sapete darmi la quotazione aggiornata della pop di lodi XS0223454512
Grazie.
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Ciao max

se non hai fretta posso preparartene uno io tutto automatizzato in cui inserisci per ogni titolo

- titolo
- nominale
- cedola lorda
- numero di cuopon per anno
- valuta

e ti creo una grigliettina che si aggiorna via via che comperi titoli (visto la potenza di fuoco che hai faccio in modo che basta che inserisci una riga nuova e la riempi e il flusso cedolare menxziel si aggiorna.

Prima di una decina di giorni non ci posso lavorare visto che sono fuori per lavoro e non riuscirò nemmeno a seguire questo mitico forum che è una perla di in un mare di cialtroni....
poi un pò è anche colpa tua che hai troppi titoli :up:

scherzo!... avercene

Tu sei il mio modello di portafolgio.... peccato che mi manca uno zero in coda :D

visto che tu investi anche in molti perpetui industriali ho postato il prospetto di un agricultural processing brasiliano in $
Cosan SA 8,25% me lo sono fatto inviare dall'IR, ma non ho tempo di leggerlo

Saluti

...anche io lo voglio !!!!!!!!!!!!!!!! :up::up::up::up::up:
Questi maghetti del PC mi fanno impazzire...:D:D:D:D:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto