Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nik.sala

Money Never Sleeps
grazie per la risposta......ma 'sto 3d sulle azioni lo aprite o no?
non fatelo aprire a me che non sono all'altezza per fare il padrone di casa :lol:

PS. stavo dando un'occhiata alle analisi sulle azioni di fineco ed i loro consigli sull'operatività.....su BP consigliano 'speculative new sell short'.......qualcuno le ha mai lette?

si, le ho lette, ma non farci troppo affidamento.
E' capitato che il titolo era in strong buy da 15 gg, poi "sciacquone" di borsa e revisione del giudizio con valuta "antergata"................
 

zeta59

Forumer storico
Buongiorno a tutti

X chi cercava un foglio di calcolo cedole , per il mio PFT io uso questo simulatore che ho fatto su un foglio di excel.
..... basta inserire il nominale e le formule fanno i vari calcoli , unico neo la colonna COSTO calcola il costo secondo le mie commissioni bancarie , quindi bisognerà adattarla, ma non è molto complicato.
Se servono info ben volentieri.

Spero possa essere di utilità come a me servono le Vs. opinioni ed info :up:

Chiedo scusa ma non carica l'allegato , mi dice file non valido , dopo riprovo.
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Buongiorno a tutti

X chi cercava un foglio di calcolo cedole , per il mio PFT io uso questo simulatore che ho fatto su un foglio di excel.
..... basta inserire il nominale e le formule fanno i vari calcoli , unico neo la colonna COSTO calcola il costo secondo le mie commissioni bancarie , quindi bisognerà adattarla, ma non è molto complicato.
Se servono info ben volentieri.

Spero possa essere di utilità come a me servono le Vs. opinioni ed info :up:

...grande...ma dov'è il file ??? :D
 

bosmeld

Forumer storico
Natixis: in trattative con Axa Private Equity

PARIGI (MF-DJ)--Natixis ha comunicato di aver ricevuto un'offerta da parte di Axa Private Equity per l'acquisizione di alcune delle sue operazioni private equity per 507 mln euro. Natixis ha reso noto che le due parti saranno in trattative esclusive per un mese al fine di definire i dettagli del possibile accordo. Ad agosto la banca francese aveva comunicato che le attivita' private equity non venivano piu' annoverate tra i core business della societa'. Secondo indiscrezioni di stampa tra i pretendenti all'acquisto delle operazioni di Natixis ci sarebbe anche Coller Capital. red/est/car (END) Dow Jones Newswires February 19, 2010 04:49 ET (09:49 GMT) Copyright (c) 2010 MF-Dow Jones News Srl
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto