Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bosmeld

Forumer storico
Natixis FR0010154278

ragazzi per me bisogna monitorare con attenzione natixis, io ne presi un cippino tempo fa, e come al solito ho sbagliato perchè ne dovevo comprare di più:sad::sad::wall::wall::wall::sad::sad:


i risultati annuali usciranno il 25/02/2010 vediamo un po...

la banca effettivamente non è messa benissimo, però ha il supporto di BPCE, e cmq ultimamente stanno facendo meglio...


non la controllavo da un po, e oggi mi trovo la sorpresina.
sui siti tedeschi quota 54 denaro:eek::eek: 57 lettera

se veramente costa così cmq a questi prezzi non penso entrerei.
ma il mio cippino lo mantengo, spero che farà conti schifosi e il titolo crolli, così ne compro un bel po:D:D


https://www.boerse-stuttgart.de/rd/de/anleihen/factsheet?sSymbol=NBPB.BER
 

Zorba

Bos 4 Mod
ragazzi per me bisogna monitorare con attenzione natixis, io ne presi un cippino tempo fa, e come al solito ho sbagliato perchè ne dovevo comprare di più:sad::sad::wall::wall::wall::sad::sad:


i risultati annuali usciranno il 25/02/2010 vediamo un po...

la banca effettivamente non è messa benissimo, però ha il supporto di BPCE, e cmq ultimamente stanno facendo meglio...


non la controllavo da un po, e oggi mi trovo la sorpresina.
sui siti tedeschi quota 54 denaro:eek::eek: 57 lettera

se veramente costa così cmq a questi prezzi non penso entrerei.
ma il mio cippino lo mantengo, spero che farà conti schifosi e il titolo crolli, così ne compro un bel po:D:D


https://www.boerse-stuttgart.de/rd/de/anleihen/factsheet?sSymbol=NBPB.BER

Non dirmi niente...:wall::wall::wall::wall:
 

Andre_Sant

Forumer storico
Sui Lower Tier 2, nel caso in cui l'emittente non rimborsa alla call, oltre allo step up, l’emittente viene anche penalizzato dalla sua banca centrale.

Qualcuno sa se esiste questa penalizzazione anche nel caso di non richiamo per un Tier 1?


penalizzato??
questa mi è nuova..
in che senso penalizzato?
puoi dare piu dettagli?
grazie
ciao
 

bosmeld

Forumer storico
ecco qui un po di quotazioni:

IKB XS0194701487 15 denaro-17,75 lettera:):) (qua ne dovevo prendere parecchie quando stavano a 12:wall::wall:)

DEPFA XS0178243332 17-18,5 (me ne è rimasto un cip, che tengo a oltranza, vedremo come va con la bad bank)

Sns XS0310904155 64-66 (qui se va un po sopra il mio pmc, sto pensando di girare i soldini sull'azione)

Llyods xs0156923913 71 denaro

Natixis FR0010154278 50-55

Alpha DE000A0DX3M2 47,25-49 (SU SALI FAI LA BRAVA)


Abn amro XS0244754254 66-67 (qua sto pensondo se liquidare o no... anche se penso di tenerle)
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto