Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironblade79

Nuovo forumer
guarda io che ci lavoro, lo 0,07 % non l'ho mai visto :eek::eek::eek:
se riuscite a strappare queste condizioni, altro che IW :down:
tassazione 12,50 %, devi passare però mediante filiale e non esiste numero verde.
Abbiamo tutte le controparti possibili, titoli che su IW sono illiquidi da noi si prendono benissimo:up:

Ma potete operare su tutto, anceh sulle obbligazioni prima di un anno?

Mi fai un esempio di titolo che su IW non è liquido mentre da voi si?

:)

grazie
ironblade79

bosmeld

Forumer storico
ragazzi è con rammarico che scrivo questo post.

allegerito su bank of austria 4k8 a 54,75:sad::sad:

ne mantengo cmq molte

sto facendo una scommessa importante, e rischiosa....
e mi servono liquidi. speriamo che non mi rompo l'osso del collo....

si potrebbè fare un bel gain anche oltre 40% in poco tempo, ma come tutte le cose dove si guadagna, c'è anche il rischio...

di più non posso dire...

PeterPan^

Nuovo forumer
Grazie per gli aggiornamenti, altroché... Ma la EFG XS0234821345 l'ho presa io soltanto? Ha rendimento allineato con la 399 ma taglio 1k, che per ingressi soft...

Ciao
Acquistata oggi EFG XS0234821345 prezzo 56,625 :D

A proposito la post call quant' e'. A me sembra che sia invariata, ovvero 6%, anche se sul forum ho letto qualcosa di diverso.

Prezzi IWBank
Alpha DE000A0DX3M3 49/50
BNP FR0010239319 83,5/84,5

Saluti

russiabond

Il mito, la leggenda.
ragazzi è con rammarico che scrivo questo post.

allegerito su bank of austria 4k8 a 54,75:sad::sad:

ne mantengo cmq molte

sto facendo una scommessa importante, e rischiosa....
e mi servono liquidi. speriamo che non mi rompo l'osso del collo....

si potrebbè fare un bel gain anche oltre 40% in poco tempo, ma come tutte le cose dove si guadagna, c'è anche il rischio...

di più non posso dire...

:eek: E lasciati andare ....lo sai che le scommesse mi piacciono ....svelaci la tua scommessa ...se non ti danneggia ...in soldini :D (anche se per adesso di uscire dalle Perpetual della Popolare non ci penso proprio...devo rifarmi un capitale psicologico che con il forex ho perso. :wall: ...oltre che capitale ....sonante)

fidw99

100% perpetual
Bca Italease Perpetuo

da valuta 9 marzo il perpetuo italease su bloomberg rincomincia a maturare rateo, non ho visto comunicati ufficiali, ma a questo punto dovrebbe essere corretto, il total capital ratio è sicuramente ritornato sopra al 5%.

qualcuno ha news più precise ?

grazie

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Raga buongiorno, qualcuno mi conferma la cedola in corso di questa Deutshe Bank DE000A0DTY34 a me risulta 7.11 poichè non ha callato quest'anno e quindi ha struttura 4*(IRS10a - IRS2a) min 3,5% - max 10%.
Grazie.

discipline

Guest
Confidando in una soluzione della vicenda greca, se i tds greci dovessero rientrare verso rendimenti 'normali', pensavo di switcharli sulle p. bancarie, appesantendo la posizione e con i vantaggi e i rischi che si intuiscono facilmente. I 'greci' di qui cosa ne pensano?

caligola2005

Forumer attivo
vostro parere

In questi mesi mi sono creato un portafoglio di perpetue che ormai sembra un fondo ci sono quasi 60 obbligazioni diverse con scadenze tra il 2010 e il 2015 e poche altre con scadenza successiva ed in pochissimi casi dello stesso emittente.
I perpetui più " pesanti" sono quelli dell'Antonveneta, seguiti poi dalle altre Banche Italiane ( unicredit, intesa, popolare, Lodi, Milano, Verona Novara) e da Banche straniere con cedola cumulabile.
Ci sono poi alcune scommesse, ovvio con piccolissimo investimento su : Dexia, NordBank, Banca Lussemburgo Resparcs e NortnRock.
Tranne 3 in dollari tutte espresse in euro.
La mia ottica è quella del cassetto e non della speculazione ed ad oggi,escludendo i titoli comprati per scommessa, la reddittività cedolare sull'investito è pari al 7.5% annuo.
Se tutte le emittenti serie pagheranno la cedola e se tutte in questi 5 anni eserciteranno le call o se i titoli ritorneranno alla parità ci sarà un incremento di valore medio sull'investito del 23%.
Ad oggi ho chiuso solo le posizioni relative alle call esercitate ( tipo Soc Gen).
Ritengo che l'aver diversificato mi consenta alla lunga di difendere almeno il capitale e di fare un buon gain se tutto va a buon fine ( non parlaimo poi del guadagno sui titoli scommessa).
Voi che dite ho azzardato troppo? ho investito il 75% del mio patrimonio, però,piccoli chip su ognuno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto