Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest
Results Bank Ireland ,Utile di Quasi 1bil,ma svalutazione del 35% di asset x il Nama,quindi Loss Corposo.
Cmq la Migliore Banca Irlandese,se il Nama Funziona siamo fuori dal Guado.
Leggevo che ogni cittadino irlandese,compresi i neonati sarà tenuto a pagare 2.000euro fino al 2040 x ripagare i prestiti fatti al sistema bancario...Lacrime e Sangue
 

Allegati

  • prelim_statement_310310.pdf
    1,6 MB · Visite: 171

Metriko

Forumer attivo
ciao, quello che ha funzionato è questo :
http://www.investireoggi.it/forum/t...sulle-obbligazioni-perpetue-vt37331-1606.html

.. ne avevo provati anche altri + 'ufficiali' che sono elencati qui :

http://www.investireoggi.it/forum/come-comprare-bond-entro-1-anno-dallemissione-vt52780.html

Ma con questi finora avevo trovato un muro di gomma ... (ndr. dicesi muro di gomma quando loro sono molto gentili ed educati ma ti girano così bene la frittata che alla fine tu gli chiedi scusa per avergli rotto i .... :) )

.... p.s. non che così mi abbiano spalancato le porte della banca ... me ne hanno comprato solo una, per averne altre ci sarà da sudare ancora ... :rolleyes::rolleyes:
Grazie wartburg

sei stato cortesissimo, avevo letto la risposta data a bosmeld dopo, ma ho l'abitudine sbagliata di scrivere ogni volta che leggo , invece di completare la lettura di tutte le pagine:).

Cmq in qualche modo ti hanno accontentato , quindi funziona.
 

Zorba

Bos 4 Mod
Results Bank Ireland ,Utile di Quasi 1bil,ma svalutazione del 35% di asset x il Nama,quindi Loss Corposo.
Cmq la Migliore Banca Irlandese,se il Nama Funziona siamo fuori dal Guado.
Leggevo che ogni cittadino irlandese,compresi i neonati sarà tenuto a pagare 2.000euro fino al 2040 x ripagare i prestiti fatti al sistema bancario...Lacrime e Sangue

Per me BOI è un long term buy sull'azione. Credo che attualmente capitalizzi 1,5 bln.
 

Topgun1976

Guest
Per me BOI è un long term buy sull'azione. Credo che attualmente capitalizzi 1,5 bln.

L'azione la Lascio a te:D Vedo che ultimamente vai a caccia di robaccia...Anglo/Aib/Nrock/Volsbank...:sad:Mamma Mia:D:lol::lol:

Il Min delle Finanze Greco ti deve aver dato un Billion di Cash da Spendere:lol::lol:
 

Mais78

BAWAG fan club
Oggi dovrebbero arrivare ricche cedole da WestLB, il 2 paga la AXA174 che fissa nuova cedola oggi (purtroppo con swap decennale ai minimi :( )
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto