Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

reef

...
buongiorno,
Sono nuovo in questo, vi scrivo da Barcellona, Spagna. Sto usando un traduttore così, mi spiace per le mie parole.
dal giugno 2005 per l'acquisto di "azioni" in Hybrid capitale I finanziamenti per l'8%. con Ising xs0216711340. e, vorrei aiutarmi a trovare informazioni e file xls.
infatti, il giorno 1 Maggio a Roma io!
Siete invitati a Barcellona!
Grazie!

Qui perpetuals_r trovi tutti i dati e il link al prospetto http://www.investireoggi.it/forum/1116054-post95.html
Qui perpetuals_r le quotazioni aggiornate

Ciao!

grazie per le risposte.
ire del Vaticano per avere se ci fa un miracolo.
Ma se io chiedo per tutti!
così il file viene aggiornata la prima pagina.
grazie!

Il traduttore è terribile! Scrivi anche in spagnolo... ;)
 

Mais78

BAWAG fan club
Adesso Bawag è meglio di Erste e di BACA...dai... Bawag (che è molto più piccola delle altre) ha avuto cmq bisogno di quasi 1 mld di aiuti statali nel 2009. Ho ritrovato il post.

http://www.investireoggi.it/forum/1258933-post9414.html

La meta', 550m, il resto sono semplici garanzie.
BAWAG fornisce liquidita' sull'interbancario...

BAWAG non e' meglio ne' di BACA ne di Erste, molto meno profittevole perche' e' ancora in fase di ristrutturazione, pero' ha un'esposizione molto piu' prudente delle altre due. Ripeto, se qualche paese in Est Europa fa il botto BACA e Erste saltano come i tappi di champagne. Non parliamo poi delle banche greche.
 

Topgun1976

Guest
Adesso Bawag è meglio di Erste e di BACA...dai... Bawag (che è molto più piccola delle altre) ha avuto cmq bisogno di quasi 1 mld di aiuti statali nel 2009. Ho ritrovato il post.

http://www.investireoggi.it/forum/1258933-post9414.html

BACA, Erste e RZB hanno fatto utili 2009 pre tax da 1bln, mentre Bawag ha un utile pre-tax di 46 mln.



Utile ante imposte di 46 mln...:rolleyes:



Bawag paga unicamente perchè è obbligata a farlo ai sensi del prospetto (se ci sono utili).;)



Ehm Sns che Utile ha Fatto??:rolleyes:

Cmq gli stò facendo troppa pubblicità e và a finire che scappa...Stop:DComprate Hellas...e Anglo:)
 

Zorba

Bos 4 Mod
La meta', 550m, il resto sono semplici garanzie.
BAWAG fornisce liquidita' sull'interbancario...

BAWAG non e' meglio ne' di BACA ne di Erste, molto meno profittevole perche' e' ancora in fase di ristrutturazione, pero' ha un'esposizione molto piu' prudente delle altre due. Ripeto, se qualche paese in Est Europa fa il botto BACA e Erste saltano come i tappi di champagne.

Anche le garanzie sono a copertura delle perdite: non cambia molto.

Asset guarantee: BAWAG P.S.K. has receivables against subsidiaries which result from the sale of a structured credit portfolio. Austria intends to grant a guarantee of up to €400 million on these receivables in favour of BAWAG P.S.K in order to enable the bank to spread potential losses which might result from the portfolio.

Cmq la chiudo qui. Sono scelte soggettive. Altrimenti faccio come Topgun, che brontola sempre sulle mie scelte...:lol::lol:
 

Topgun1976

Guest
Anche le garanzie sono a copertura delle perdite: non cambia molto.

Asset guarantee: BAWAG P.S.K. has receivables against subsidiaries which result from the sale of a structured credit portfolio. Austria intends to grant a guarantee of up to €400 million on these receivables in favour of BAWAG P.S.K in order to enable the bank to spread potential losses which might result from the portfolio.

Cmq la chiudo qui. Sono scelte soggettive. Altrimenti faccio come Topgun, che brontola sempre sulle mie scelte...:lol::lol:

A me và Benissimo avere Qlc che la Pensa diversamente,perchè mi stimola a controllare e spulciare.:)
Poi il Rischio è Soggettivo,ma Bawag mi sembra molto meno rischiosa di Ciofeche Assurde che ho già Nominato..:p

Anzi Se Mi fossi Mosso prima (Quando Mais ne parlò)era Molto Meglio...
Su Oevag sono Molto + Pessimista,mi sembra che non stiano ancora facendo nulla di sostanziale per uscire dell'empasse
 

Mais78

BAWAG fan club
Anche le garanzie sono a copertura delle perdite: non cambia molto.

Asset guarantee: BAWAG P.S.K. has receivables against subsidiaries which result from the sale of a structured credit portfolio. Austria intends to grant a guarantee of up to €400 million on these receivables in favour of BAWAG P.S.K in order to enable the bank to spread potential losses which might result from the portfolio.

Cmq la chiudo qui. Sono scelte soggettive. Altrimenti faccio come Topgun, che brontola sempre sulle mie scelte...:lol::lol:

Auguriamoci che nessun paese dell Est faccia default, non mi interessa verificare chi ha ragione....(anche perche' BACA e Erste le ho in portafoglio)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto