Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ferdo

Utente Senior
By Zoe Schneeweiss
April 1 (Bloomberg) -- ***Unicredit subsidiary Bank Austria to launch tender offer on hybrid instruments***

More to follow

speriamo non escludano l'italia come sempre !!!

PS se ci includono ed è confermata, mi prendo Russiabond come amuleto e mi ci faccio una collanina !!!
 

reef

...
Gentile sig. XXXXX,
in merito alle sua richiesta stiamo cercando di contattare Unicredit per verificare la notizia di OPA su obbligazioni subordinate di Bank of Austria, che anche altri clienti ci hanno segnalato.
Le faremo sapere in giornata.
Cordiali saluti

XXXXX
Ufficio Private Banking
tel.
fax

" Questo documento e' formato esclusivamente per il destinatario. Tutte le informazioni ivi contenute, compresi eventuali allegati, sono soggette a riservatezza a termini del vigente D.Lgs. 196/2003 in materia di " privacy" e quindi ne e' proibito l'utilizzo. Se avete ricevuto per errore questo messaggio, Vi preghiamo cortesemente di contattare immediatamente il mittente e cancellare la e-mail.
DESCLAIMER : Confidentialy Notice- This e-mail message including any attachments is for the sole use of the intended recipient (s) and may contain confidential and privileged information. Any unauthorized review,use.disclosure or distribution is prohibited. If you are not the intended recipient, please contact the sender by reply e-mail and destroy all copies of the original message. "
 

bosmeld

Forumer storico
bos con tutti questi gain un investimento in un terminale bloomberg potresti pure farlo!! :D

ma alla fien non ho mai capito quanto costa ad un privato BBG :-?



per pura curiosità oggi ho chiamato Bloomberg per avere info.

La piattaforma bloomberg costa \1900 dolari mensili, tutto compreso. pagamento trimestrale.

si installa su un normale pc, si ha l'accesso con internet, l'unico consiglio è quello di avere 2 monitor.

per curiosità a fine aprile, il mio contatto dovrebbe essere in italia, e è disposto a farmi vedere bene il funzionamento della piattaforma.


Cmq essendo poverello non penso di prenderla



p.s mais a qanto la vedei baca??? mannaggia a me che ultimamente ne ho liquidate parecchie:sad::sad::sad::wall::wall::wall:

ancora mi ricordo quando ho girato alcune Baca per Efg che errore TERRIBILE
 

bosmeld

Forumer storico
infatti ci ha fatto un pescione ... !!!


ci sono cascato con tutte le scarpe.

mi ero appena alzato e preso dall'euforia mi sono pure venduto una cosa, per comprare altre baca:sad::sad::sad:


sto proprio RINCo, venduto Sns a 66:sad::sad: per prendere baca, ho capito dopo la burla....


visto che ormai la cazz... è fatta, ho comprato un po di Rzb XS0193631040 a 53,5

Anglo irish
xs0305277807 denaro 40,5 lettera 42




SCHERZO DIVERTENTE PERO RAGAZZI PER OGGI PUO BASTARE
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto