Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

floppyone

Nuovo forumer
UBI: dati relativi le adesioni all’offerta pubblica di scambio [FONT=&quot]
UBI Banca ha comunicato che in relazione all’offerta pubblica di scambio promossa su tre serie di strumenti innovativi di capitale e cinque serie di passività subordinate di 2° livello, durante il periodo di adesione, compreso tra il 10 ed il 18 giugno 2009, sono pervenute adesioni in relazione a Titoli per un valore nominale totale pari a 640.450.000 euro. Il valore nominale dei Titoli che saranno acquistati da UBI mediante pagamento in denaro è pari a 2.799.200 euro (271.200 euro per gli Strumenti Innovativi di Capitale e 2.528.000 euro per i Titoli Subordinati). Sulla base delle adesioni pervenute, è stato superato il quantitativo minimo pari ad 100.000.000 euro, cui era subordinata l’efficacia dell’Offerta. In relazione alle serie di Titoli Subordinati per le quali era prevista la possibilità di applicare il meccanismo di riparto, la società ha comunicato che non sarà applicato alcun riparto e pertanto le adesioni pervenute saranno soddisfatte integralmente. Il valore nom inale dei titoli di debito senior da attribuirsi ai soggetti che abbiano aderito all’Offerta, ed emessi al 100% del nominale, è pari a 574.274.000 euro. Inoltre, come descritto nel Documento di Offerta, al fine di garantire maggiore liquidità all’emissione, UBI emetterà un ammontare aggiuntivo di Titoli Senior pari a 275.726.000 euro, portando l’ammontare complessivo a 850.000.000 euro.

[/FONT]
 

bosmeld

Forumer storico
qualcuno mi sa dire come mai il perpetual XS0142391894 banque de luxembourg quota cosi basso (tra i 14/15)? Ha per caso differito delle cedole?
grazie



ragazzi è nordbank, e a skippato cedola, ma qwuota bassa, che dite unas scommessina ci può stare?

o meglio di no?


p.s mi dite la quotazione di oggi. di bpvn taglio 50k grazie
 

Topgun1976

Guest
Ricordatevi che non cè guadagno senza rischio,oggi sembra tutto ok,ma domani potrebbe succedere come a Marzo(anche se spero di no)

Entrate solo su emittenti solide ,almeno questo è un consiglio che mi sento di dare
 

Imark

Forumer storico
Ricordatevi che non cè guadagno senza rischio,oggi sembra tutto ok,ma domani potrebbe succedere come a Marzo(anche se spero di no)

Entrate solo su emittenti solide ,almeno questo è un consiglio che mi sento di dare

Quoto la prima parte.... sulla seconda, sarei anche più conservativo ... porterei a casa il gain, se realizzato, e altrimenti starei a guardare ... ;)
 

Topgun1976

Guest
Quoto la prima parte.... sulla seconda, sarei anche più conservativo ... porterei a casa il gain, se realizzato, e altrimenti starei a guardare ... ;)

Ciao Mark;) ci ho pensato ma aspetto le call,2010 2011

Tu sei sempre stato un pò distaccato sulle P

Pensa volevo prendere Boi a 7 è arrivata a 50:eek:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto