Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AAAA47

Forumer storico
Ciao ragazzi, la pop. Lodi come da attese ha pagato la cedola (avremmo saputo se non pagava) ma la quotazione è sempre a 55 mentre le altre perpetual sono risalite di +. Sapete o comprendete il why? :-?

Ciao :ciao:

Ps. BPOPLODI05/49 6,742 XS0223454512

le MPS stannointorno 63
le intesa intorno 70
quindi la lettera a 58 della lodi non mi sembra tanto bassa considerando che la call e' al 2015 mentre le 2 precedenti ce l'hanno al 2011
o sbaglio?
 

rowing

Forumer attivo
Ciao ragazzi, la pop. Lodi come da attese ha pagato la cedola (avremmo saputo se non pagava) ma la quotazione è sempre a 55 mentre le altre perpetual sono risalite di +. Sapete o comprendete il why? :-?

Ciao :ciao:

Ps. BPOPLODI05/49 6,742 XS0223454512
ha me non è ancora stata accreditata
 

Topgun1976

Guest
ora ha pagato la cedola. Nel 2009 torna il dividendo (si Spera) pensi che tornando il dividendo continuerà ad onorare i perpetual? o possono fare cose strane lo stesso?

Se hanno pagato quest' anno credo che continueranno negli anni prossimi,non si esclude magari un ' offerta come hanno fatto tante altre banche(Unipol,Rbs,Ubi,Bpm ecc).
Considera che nel Bilancio di quest' anno hanno buttato tutta La Skifezza possibile(italease compresa),quindi nei prossimi anni sarà certamente migliore;)

Io aspetto lo stacco cedola e poi ne compro ancora
 

bosmeld

Forumer storico
io pure sono in attesa della cedola del bpLodi.

ma sono pure in attesa della banca pop. commercio e industria vediamo quando arriva...
XS0131512450
 

Topgun1976

Guest
le MPS stannointorno 63
le intesa intorno 70
quindi la lettera a 58 della lodi non mi sembra tanto bassa considerando che la call e' al 2015 mentre le 2 precedenti ce l'hanno al 2011
o sbaglio?


aaaa47 quotazioni aggiornate ieri

Intesa lettera 77,Mps 67,Lodi 58
 

AAAA47

Forumer storico
aaaa47 quotazioni aggiornate ieri

Intesa lettera 77,Mps 67,Lodi 58

grazie!
ti/vi chiedo un consiglio
avendo 10k di banca lombarda a 51 (quelle con call a marzo 2010) che stanno in denaro di solito intorno 80, secondo voi puo' essere una mossa intelligente venderle, mettere da parte il gain (circa 3mila euro) e comprare con i 5mila iniziali, 9k della banca di lodi a 58? (gia' da oggi si compra senza rateo visto che stacca il 30)
Il ragionamento che faccio e' questo
la lombarda se calla a marzo, da 80, al max va a 100 (conoscendomi, se va a 90, la vendo), quindi 30 punti gia' me li sono fatti, e potrei incassarli.me ne rimangono ancora al max 20 da fare (se calla)
Se pero' a marzo fanno la call, significa che ancora le banche esistono (cosa di cui non sono per nulla convinto, ma la sapete come la penso..) e che le cose vanno piu' o meno bene e quindi molto probabilmente anche la lodi (e le altre) si saranno riprese, tornando a valori vicini ai 100
Quindi, potenzialmente , la lodi a 58 potrebbe darmi piu' soddisfazioni (anche perche' ha comunque una bella cedola)
al contrario, se le cose si mettono male, almeno ho tirato fuori 3mila euro di gain dai 5mila spesi inizialmente
Voi che fareste?
grazie a chi vuole rispondere
 

Topgun1976

Guest
aaaa47 la lombarda denaro 70 lettera 85

Io la terrei,almeno fino a quando avrà denaro a 90,ti bekki una cedola dell' 8%,e a marzo viene callata.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto