Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

reef

...
Grazie Reef ,ma le ho già in portafolio ,volevo diversificare con call lontana.

A pari rendimento queste sono a call 2017
DPB 917
BPVN 290
Un po' più rischiosetta (ma cumulativa), rende circa il 9,3%, call sempre 2017
SNS XS0310904155

Sono tutte documentatissime, se ne è parlato a lungo
 

bosmeld

Forumer storico
Dexia: annuncia aumento capitale da 350 mln euro BRUXELLES (MF-DJ)--A seguito dei solidi risultati centrati nel 2009 la banca franco-belga Dexia emettera' azioni per un valore totale di 350 mln. Le nuove azioni non saranno diluitive per gli azionisti e garantiranno un dividendo pari a quello delle azioni in essere. red/est/car (END) Dow Jones Newswires April 01, 2010 06:57 ET (10:57 GMT) Copyright (c) 2010 MF-Dow Jones News Srl.
 

Zorba

Bos 4 Mod
Anglo Irish Bank

Copio e incollo da Bondboard@BaaderMarkets ***vorher wissen - wie man handelt***


Domanda all'IR di Anglo Irish: Also, we would like to inquire if the ANGLO IRISH BANK will continue to service its LT2 debt. Will there be another tender offer?

Risposta dell'IR di Anglo Irish:

LT2 is guaranteed until 29 September 2010 under the terms of the 2008 government guarantee scheme. No decision has been made as to Whether there will be another tender offer.


Gli LT2 sembrano essere garantiti dal Governo irlandese. Boh..
 

bulogna

Forumer storico
Io ci ho dato una botta mica da ridere...:lol::lol:

Lo scherzo di Mais ha avuto un effetto catartico.

Voglio un po andare controcorrente su baca: penso che molto dipenderà dai tassi, se rimangono bassi al momento della call non la richiamano, discorso inverso se i tassi salgono e si ha il sentore che salgano ancor di più. Così, da mago otelma non me ne vogliate, al momento della call non la richiamano ma il suo prezzo oscillerà intorno a 70. Da quello che ho detto credo che si sia capito che penso (forse erroneamente) che i tassi ci metteranno un po più del previsto a salire.
 

reef

...
Dexia: annuncia aumento capitale da 350 mln euro BRUXELLES (MF-DJ)--A seguito dei solidi risultati centrati nel 2009 la banca franco-belga Dexia emettera' azioni per un valore totale di 350 mln. Le nuove azioni non saranno diluitive per gli azionisti e garantiranno un dividendo pari a quello delle azioni in essere. red/est/car (END) Dow Jones Newswires April 01, 2010 06:57 ET (10:57 GMT) Copyright (c) 2010 MF-Dow Jones News Srl.

Qui ci vorrebbe Fabbro, ma mi sa attorno alla Dexia di "belinoni" ce ne siano un po' meno...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto