Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Auguri di Buona Pasqua

:invasion::invasion::invasion:

Mi sono assentato un attimo, 80 pagine e tanto di nuovo da imparare.
:specchio:Ammazza quanto scrivete.....:wall:
Mi sa che la parte più difficile per le Ns P inizia ora, voglio dire in ottica selezione/portafogli, vedremo:titanic:
Fa piacere che il Negus è tornato a scrivere, è sempre un piacere leggerlo e leggervi tutti.
BUONA PASQUA !

:ola::ola::ola::ola::ola:
 
Ultima modifica:

zeta59

Forumer storico
Ciao Coche, per me sono buone anche le due Intesa, la 8,047% e la 8,375%.

Un grazie x l'opinione espressa in merito al PFT ,
come previsto , non so perchè oggi Rabo 458 ha lasciato 1 punto sul campo. :wall:

Va bhè non pensiamoci , facciamo questo W.E. lungo con i migliori AUGURI di BUONA PASQUA a te e tutti i partecipanti al fol. :ciao:

Zeta
 

solenoide

Forumer storico
E' vero!:V Gli LT2 di Anglo Irish sono considerati alla stregua degli altri debiti di Anglo Irish e godono della garanzia governativa!:eek::eek:

http://www.finance.gov.ie/documents/publications/other/marketnoticeoct08.pdf

La rinnovano per forza, in quanto è nazionalizzata. Vale per tutte le passività di Anglo Irish. La cosa particolarmente positiva è che le LT2 sono equiparate a tutte le altre passività di Anglo Irish.:up:



ciao,
sono un po' arrugginito perche' non ho tempo di seguire pero' ricordo bene che la garanzia statale non sara' rinnovata sul debito subordinato delle banche, non solo quello di Anglo Irish.
Credo di aver postato la news ufficiale qualche mese fa nella discussione dedicata all'Irlanda.
Spero che i vosti acquisti risollevino le quotazioni di Anglo perche' io ci sono dentro dal pre Lehman ,vi lascio immaginare il prezzo di carico:wall::wall::wall::wall::wall:


Buona Pasqua a tutti:ciao::ciao:

ecco il link :

http://www.investireoggi.it/forum/b...irlandese-delleuro-vt37566-4.html#post1194873
 

Zorba

Bos 4 Mod
ciao,
sono un po' arrugginito perche' non ho tempo di seguire pero' ricordo bene che la garanzia statale non sara' rinnovata sul debito subordinato delle banche, non solo quello di Anglo Irish.
Credo di aver postato la news ufficiale qualche mese fa nella discussione dedicata all'Irlanda.
Spero che i vosti acquisti risollevino le quotazioni di Anglo perche' io ci sono dentro dal pre Lehman ,vi lascio immaginare il prezzo di carico:wall::wall::wall::wall::wall:


Buona Pasqua a tutti:ciao::ciao:

ecco il link :

http://www.investireoggi.it/forum/b...irlandese-delleuro-vt37566-4.html#post1194873

Certamente. Però Anglo è una nazionalizzata, di fatto continua a ricevere soldi, contributi, cedere assets a Nama. Non vedo molta differnza tra l'estensione annuale della garanzia e i contributi diretti da parte dello Stato.

E' rischioso, l'abbiamo detto tante volte (altrimenti quoterebbe 100). Intanto accontentiamoci di questa salita da 34,5 a 42. Poi si vedrà.

Ne approfitto per fare tanti cari auguri a tutti di una serena Pasqua!:tutti::love:
 

discipline

Forumer storico
sono d'accordo:up::lol:. Un grande gruppo come UC non può Opare con uno sconto del 20% della carta che aveva emesso a 100. Ragazzi, noi ci siamo abituati bene (abbiamo comprato a valori infimi), ma le banche si erano prese 100 tondi tondi per ogni P emesso. Va bene quelle in crisi (che opano a 60,70, 80), ma da gruppi come Intesa e UCG proprio non sarebbe fair.
Vedremo Basilea III come va, ma se le prime avvisaglie sono quelle del regulatory irlandese, ci sarà da divertirsi...

infatti,poco importa che siano scese a 20 o 40,è pur sempre carta emessa a 100 e liquidarla a sconto 20% mi pare troppo comodo..cmq staremo a vedere..
 

Mais78

BAWAG fan club
Il problema è che temo che questo forum riesca a muovere il mercato con effetti non facilmente prevedibili... :wall:
Sai quanti ce n'è che ci leggono e magari sparano degli ordini da 100.000 a botta?

Il caso più eclatante è la BAWAG di Mais che oscilla del 20% con poche migliaia di euro :D

Reef, non penso proprio, il mio capo e' entrato su AXA174 con 500k euro (investiti..non facciale :eek: ) e non si e' mossa di un millimetro...

Se non sale mi devo cercare un altro lavoro :D :titanic: Di positivo c'e' che qualche soldino glie l'ho fatto fare e mi ha regalato un Bloomberg tutto mio :cool:. Mi ha detto di non perdere tempo col lavoro e di continuare a cercare buoni investimenti per cui ora non so esattamente che lavoro faccio :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto