Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zorba

Bos 4 Mod
Anglo Irish Bank

Copio e incollo da Bondboard@BaaderMarkets ***vorher wissen - wie man handelt***


Domanda all'IR di Anglo Irish: Also, we would like to inquire if the ANGLO IRISH BANK will continue to service its LT2 debt. Will there be another tender offer?

Risposta dell'IR di Anglo Irish:

LT2 is guaranteed until 29 September 2010 under the terms of the 2008 government guarantee scheme. No decision has been made as to Whether there will be another tender offer.


Gli LT2 sembrano essere garantiti dal Governo irlandese. Boh..

E' vero!:V Gli LT2 di Anglo Irish sono considerati alla stregua degli altri debiti di Anglo Irish e godono della garanzia governativa!:eek::eek:

http://www.finance.gov.ie/documents/publications/other/marketnoticeoct08.pdf
 

bosmeld

Forumer storico
E' vero!:V Gli LT2 di Anglo Irish sono considerati alla stregua degli altri debiti di Anglo Irish e godono della garanzia governativa!:eek::eek:

http://www.finance.gov.ie/documents/publications/other/marketnoticeoct08.pdf



bene:up::up:


peraltro sembra che il rating dell'iralnda per quanto vale sia il seguente:

Irlanda, rating AA- è "sempre più appropriato" - Fitch



Irlanda, rating AA- è sempre più appropriato - Fitch | Mercati | Bond | Reuters



cmq c'è la garanzia statale fino a 29/09/2010, poi bisogna vedere se la rinnovano o cosa....

anglo irish mi sa tanto che la aiuteranno con bei soldini.

ne abbiamo prese poche, hai ragione varoon...:(:(


se ci si fa prendere dall'esitazione non si va da nessuna parte...



peraltro, c'è la possibilità DI TENDER OFFER, gli irlandesi ne hanno già fatte parecchie
 

reef

...
Forse era da prenderne di più...:wall:

Il problema è che temo che questo forum riesca a muovere il mercato con effetti non facilmente prevedibili... :wall:
Sai quanti ce n'è che ci leggono e magari sparano degli ordini da 100.000 a botta?

Il caso più eclatante è la BAWAG di Mais che oscilla del 20% con poche migliaia di euro :D
 

Zorba

Bos 4 Mod
cmq c'è la garanzia statale fino a 29/09/2010, poi bisogna vedere se la rinnovano o cosa....

La rinnovano per forza, in quanto è nazionalizzata. Vale per tutte le passività di Anglo Irish. La cosa particolarmente positiva è che le LT2 sono equiparate a tutte le altre passività di Anglo Irish.:up:
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Anglo

La rinnovano per forza, in quanto è nazionalizzata. Vale per tutte le passività di Anglo Irish. La cosa particolarmente positiva è che le LT2 sono equiparate a tutte le altre passività di Anglo Irish.:up:

...ciao a tutti ragàsss...:D
per quanto mi riguarda, nell'ottica di bilanciamento del mio ptf mi va bene "equilibrarlo" con 50k nominali prese ieri a 38.
Mi ruga, perchè è da un pò che le guardavo sotto i 35, ma va bene cosi.
Detto questo, me le dimentico come ho fatto con tutti gli altri bond.
Son convinto che queste, per fine d'anno, saranno almeno sopra i 50.
Son da considerarsi degli zero coupon :D
 

Beppe

Nuovo forumer
In chiusura ho aumentato le BaCa (le mie W70 a 60,5) in attesa di annunci tipo quello di oggi (a proposito..COMPLIMENTI :up:).

Mi hanno eseguito l'ordine di vendita sull'ETF sull'est europa, alla fine l'area geografica di rischio non è che cambi molto :p

A questo punto devo studiarmi Bawag (interessante!!) e le altre austriache..
 

Zorba

Bos 4 Mod
...ciao a tutti ragàsss...:D
per quanto mi riguarda, nell'ottica di bilanciamento del mio ptf mi va bene "equilibrarlo" con 50k nominali prese ieri a 38.
Mi ruga, perchè è da un pò che le guardavo sotto i 35, ma va bene cosi.
Detto questo, me le dimentico come ho fatto con tutti gli altri bond.
Son convinto che queste, per fine d'anno, saranno almeno sopra i 50.
Son da considerarsi degli zero coupon :D

Fine anno? speriamo fine mese...:lol:
 

Tobia

Forumer storico
...ciao a tutti ragàsss...:D
per quanto mi riguarda, nell'ottica di bilanciamento del mio ptf mi va bene "equilibrarlo" con 50k nominali prese ieri a 38.
Mi ruga, perchè è da un pò che le guardavo sotto i 35, ma va bene cosi.
Detto questo, me le dimentico come ho fatto con tutti gli altri bond.
Son convinto che queste, per fine d'anno, saranno almeno sopra i 50.
Son da considerarsi degli zero coupon :D

posso sapere quali hai preso?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto