Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zorba

Bos 4 Mod
Buone vacanze Mais. l'africa deve essere belissima:up::up:

Sembrerà incredibile, ma io dall'anno scorso, quando ho iniziato a operare giornalmente. non mi faccio una vacanza di piacere. ho dovuto fare qualche viaggetto, ma per dovere e non per piacere.

non riesco a staccarmi dal computer:eek::eek:,
con una settimana di vacanze possono succedere mille cose.

dovevo sfruttare questo ponte:wall::wall:
ma la pasqua si deve fare in famiglia

Bos, ascolta un cretino. Metti via l'equivalente della somma iniziale su titoli sicuri e dimenticali (possiamo poi discutere su cosa si intende per titolo sicuro...:D). Gestisci gli altri come se fossero davvero il tuo unico patrimonio.
Prima si vinceva facile, adesso il gioco diventa difficile. L'asticella si è alzata e "il non perdere soldi" incomincia a diventare uno degli obiettivi.
Prenditi una vacanza. Lo scherzo di ieri dovrebbe suonarti come un campanellino d'allarme.;)
 

ferdo

Utente Senior
Quando leggo buy o sell del genere solitamente faccio l'opposto. Ma come si fa a consigliare l'acquisto di un Tier-1 (non cumulativo:eek:) di una banca sull'orlo del fallimento....

Ora non ricordo, ma non era proprio il report di MS che consigliava la BPVN e la FP!?!?
Si potrebbe dire che al 50% ci prendono :lol:
Per ora il report JPM mi sembra quello più realistico, ma anche lì aveva toppato nel fissare all'8% il cash yield atteso dall'investitore in p., mentre ora sembra che si viaggi al 6%.

Mi son riletto tutto sulle LT2 di Anglo ... quasi quasi mi avete convinto ...
sarà troppo tardi ?!?! :-?
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Ora non ricordo, ma non era proprio il report di MS che consigliava la BPVN e la FP!?!?
Si potrebbe dire che al 50% ci prendono :lol:
Per ora il report JPM mi sembra quello più realistico, ma anche lì aveva toppato nel fissare all'8% il cash yield atteso dall'investitore in p., mentre ora sembra che si viaggi al 6%.

Mi son riletto tutto sulle LT2 di Anglo ... quasi quasi mi avete convinto ...
sarà troppo tardi ?!?! :-?

mh, in ottica di diversifiazione, buttalo via, prendere a 42 un bond che se i ns. ragionamenti sono giusti :eek:, verrà rimborsati a 100...
 

Onoff

Forumer attivo
x BOS

Bos, ascolta un cretino. Metti via l'equivalente della somma iniziale su titoli sicuri e dimenticali (possiamo poi discutere su cosa si intende per titolo sicuro...:D). Gestisci gli altri come se fossero davvero il tuo unico patrimonio.
Prima si vinceva facile, adesso il gioco diventa difficile. L'asticella si è alzata e "il non perdere soldi" incomincia a diventare uno degli obiettivi.
Prenditi una vacanza. Lo scherzo di ieri dovrebbe suonarti come un campanellino d'allarme.;)

Bos, ascoltane un altro, di cretino. Non "giocare" con i soldi degli altri perché se le cose si mettono male oltre al denaro perdi amicizia e affetti.
I soldi dei tuoi genitori restituiscili, con un grande e grosso futile regalo, e solo per i tuoi soldi fai come vuoi (anche se condivido appieno quanto dice Zorba?Varron), ma che siano solo i tuoi.

Vabbé, l'ho detta... ;)
 

Zorba

Bos 4 Mod
Ora non ricordo, ma non era proprio il report di MS che consigliava la BPVN e la FP!?!?
Si potrebbe dire che al 50% ci prendono :lol:
Per ora il report JPM mi sembra quello più realistico, ma anche lì aveva toppato nel fissare all'8% il cash yield atteso dall'investitore in p., mentre ora sembra che si viaggi al 6%.

Mi son riletto tutto sulle LT2 di Anglo ... quasi quasi mi avete convinto ...
sarà troppo tardi ?!?! :-?

BPVN era un'incongruenza macroscopica a 60.
FP l'hanno consigliata, è vero, ma da quando è uscito il loro report i peers di FP sono cresciuti molto di più di FP... quello di cui diffido sempre sono le stonature evidenti: tipo il buy su commerz, il sell su RZB, etc...

Vabbè dai, era tanto per dire, visto che qua leggiamo 'sti report nel modo giusto.:lol:
 

ferdo

Utente Senior
... il sell su RZB, etc...

Vabbè dai, era tanto per dire, visto che qua leggiamo 'sti report nel modo giusto.:lol:

ah già, dimenticavo il sell di MS su RZB che mi aveva fatto dubitare di farlo ...
su 28-29 k, 5k in conto capitale + cedola di 2k a maggio ...
25% con un'operazione
 

Zorba

Bos 4 Mod
Mi son riletto tutto sulle LT2 di Anglo ... quasi quasi mi avete convinto ...
sarà troppo tardi ?!?! :-?

Qui c'è la PR di Anglo sui risultati 2009. Nel 2009 hanno ricevuto 12 mld. Il 31/3/2010 ne hanno ricevuti altri 9. Trasferiscono a NAMA 35 mld di assets tossici. Mi sembra improbabile che adesso la lascino fallire o la liquidino. Improbabile non vuol dire impossibile, però....

http://www.angloirishbank.com/Media...Annual_Report_Accounts_2009_Press_Release.pdf
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto