Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AAAA47

Forumer storico
Ciao Fid--ho avuto conferma che quota senza rateo,perchè ne ho prese altre.

Cmq al mx il 30 sarà sul conto di tutti;)

si, ovviamente sono senza rateo visto che la valuta di oggi e' al 30 giugno, quindi il rateo e' gia' staccato (il che non c'entra niente con il pagamento, ovviamente)
Infatti anche le obbligazioni OTC hanno i 3 giorni di valuta come quelle del tlx/mot (tranne i bot che se non erro ne hanno 2)

bosmeld

Forumer storico
ragazzi ho un cip di queste obb. Banca pop. commercio e industria, mAnon staccano il 2//06 io non ho ricevuto ancora nulla, aspettiamo. cmq questo è isin xs0131512450

AAAA47

Forumer storico
ragazzi ho un cip di queste obb. Banca pop. commercio e industria, mAnon staccano il 2//06 io non ho ricevuto ancora nulla, aspettiamo. cmq questo è isin xs0131512450

se stacca il 27 di certo non lo puoi ricevere il 26!
le cedole arrivano quasi sempre il giorno dopo(lavorativo) lo stacco

bosmeld

Forumer storico

hihihiihhiih:D:D:D

sicuro che oggi era 29, me ne so reso conto adesso vedendo il calendario....

che rinco....:D:D

mi sa che è meglio che me ne vado al mare oggi...

ferdo

Utente Senior
scusate la grassa ignoranza e l'ingenuità della domanda, in attesa di leggermi le 166 pagine di tale discussione (ho iniziato ma ci sono pure tanti allegati da guardare): per esempio se una perpetual ha scadenza dd/mm/2049, in quella data restituirà il nominale oppure è la data dell'ultima cedola? Quello che intendo dire - se non ci sono call, il capitale nominale investito viene reso a scadenza, oppure dà solo diritto alle cedole?

altra domanda: le bpl ho trovato scritto in rete scadenza 30/06/2049, ma sul prospetto non ho trovato nulla al riguardo, salvo che il contratto derivativo termina nel 2025 (10 anni dopo la possibile call) e che deve essere rinnovato prima di tale data ... in pratica non mi è chiaro, c'è una scadenza o no?

Ultima modifica:

Topgun1976

Guest
scusate la grassa ignoranza e l'ingenuità della domanda, in attesa di leggermi le 166 pagine di tale discussione (ho iniziato ma ci sono pure tanti allegati da guardare): per esempio se una perpetual ha scadenza dd/mm/2049, in quella data restituirà il nominale oppure è la data dell'ultima cedola? Quello che intendo dire - se non ci sono call, il capitale nominale investito viene reso a scadenza, oppure dà solo diritto alle cedole?

altra domanda: le bpl ho trovato scritto in rete scadenza 30/06/2049, ma sul prospetto non ho trovato nulla al riguardo, salvo che il contratto derivativo termina nel 2025 (10 anni dopo la possibile call) e che deve essere rinnovato prima di tale data ... in pratica non mi è chiaro, c'è una scadenza o no?

Allora.;) La data 2049 è messa come data simbolica,In teoria dopo quella data potrebbero continuare a pagare cedole.

Cmq è l ' ultima cosa che guarderei ,in 40 anni sai quante cose e oscillazioni del prezzo succedono?;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto