Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 1
Su Bancaja 778 ho pocanzi parlato con Torelli (IW) che mi ha dato come ieri lettera a 59 ma come ieri il mio ordine è stato nuovamente rejectato ... c'e' una sola controparte attiva che non sembra voler vendere pur essendo esposta in den/let con ben definiti volumi... Qualcuno è riuscito nell'acquisto di recente ??
Su Bancaja 778 ho pocanzi parlato con Torelli (IW) che mi ha dato come ieri lettera a 59 ma come ieri il mio ordine è stato nuovamente rejectato ... c'e' una sola controparte attiva che non sembra voler vendere pur essendo esposta in den/let con ben definiti volumi... Qualcuno è riuscito nell'acquisto di recente ??
Ormai non mi preoccupo più dei P greci in ptf. Effettivamente avevo superato la soglia di "tranquillità" (anche se ero lontano da avere % importanti), ho alleggerito con discreto gain + ricche cedole.
Ormai non mi preoccupo più dei P greci in ptf. Effettivamente avevo superato la soglia di "tranquillità" (anche se ero lontano da avere % importanti), ho alleggerito con discreto gain + ricche cedole.
non conosco il giudizio di negus o mais78 su questo titolo, mi sembra non ne abbiano mai parlato.. travolti dalle migliaia di richieste e info su bancari e assimilati
o almeno finora non sono riuscito a leggere niente..