Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bosmeld

Forumer storico
nel tardo pomeriggio ho richiamato iw,

volevo vendere Efg hellas 345 e comprare un bel PACCONE di baca w70

ma non mi hanno richiamato...:sad::sad::sad:

ora non mi resta che aspettare lunedì:(:(
 

bosmeld

Forumer storico
perpetuals greche

ragionando un pochino sulle p. greche.

io la vedo così:

le banche greche non sono male. per me quest'anno pagheranno tutte la cedola. e penso anche l'anno prossimo.

perà la situazione del paese non è delle migliori. non riescono a finanziarsi a tassi decenti. hanno perso già oltre il 4% in termini di depositi, e l'emorragia potrebbe un pochino aumentare.

non sono male. ma specie in questo momento non penso possano fare grosse performance. finchè tutto non si chiarisce.


per me l'unico possibilità sui p. greci per guadagnare MOLTO oltre +10%-20% al momento è una tender offer. prima credevo molto in una tender offer, ma ora ci credo un po di meno, visto che hanno bisogno di liquidi. anche se non è detto capace che luned' partono con un ops, chi puoà dirlo?


senza di quelle se resta tutto come è per me se tutto va bene flutteranno in questo range, 2 punti sopra 2 punti sotto.

ecco la motivazione che mi ha spinto ad allegerire pesantemente.
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
ragionando un pochino sulle p. greche.

io la vedo così:

le banche greche non sono male. per me quest'anno pagheranno tutte la cedola. e penso anche l'anno prossimo.

perà la situazione del paese non è delle migliori. non riescono a finanziarsi a tassi decenti. hanno perso già oltre il 4% in termini di depositi, e l'emorragia potrebbe un pochino aumentare.

non sono male. ma specie in questo momento non penso possano fare grosse performance. finchè tutto non si chiarisce.


per me l'unico possibilità sui p. greci per guadagnare MOLTO oltre +10%-20% al momento è una tender offer. prima credevo molto in una tender offer, ma ora ci credo un po di meno, visto che hanno bisogno di liquidi. anche se non è detto capace che luned' partono con un ops, chi puoà dirlo?


senza di quelle se resta tutto come è per me se tutto va bene flutteranno in questo range, 2 punti sopra 2 punti sotto.

ecco la motivazione che mi ha spinto ad allegerire pesantemente.



Aggiungo che la crisi greca durerà fino ad ottobre 2011....fatto la call su su BA-CA .....spazzoliamo le Per. greche + o - a questi prezzi e incassiamo a 100 sulle call:lol::lol::lol:

Forse sono stato un po troppo ottimista :D
 

bosmeld

Forumer storico
Aggiungo che la crisi greca durerà fino ad ottobre 2011....fatto la call su su BA-CA .....spazzoliamo le Per. greche + o - a questi prezzi e incassiamo a 100 sulle call:lol::lol::lol:

Forse sono stato un po troppo ottimista :D



cmq il senso è quello. bisogna salire sui cavalli veloci.
ho risistemato un po la contabilità e mi sono visto che il primo acquisto su alpha risale al 12/01/2010 e le pagai 54


lo stesso giorno presi Erste XS0188305741 a 48

che ora quotano 58...

ad aver preso solo quelle avrei guadagnato molto di più....


alla fine su alpha tutto compreso ho guadagnato un 3% scarso, grazie agli ultimi acquisti fatti a 47.

ma se avessi comprato qualsiasi altra cosa avrei fatto molto di più.

una parte del mio ptf in questi 4 mesi non ha prodotto praticamente nulla...




dopo tutto questo ragionamento già so che lunedì alpha salirà....
 

bosmeld

Forumer storico
oevag XS0201306288

io con l'acquisto di oggi sono a pmc 34.1, in futuro incremento solo se il pmc resta sotto il denaro...e' roba che scotta.

Un'altra considerazione da fare e' che le Kommulacredit nella bad bank prezzano 26-27, quindi non un disatro completo. Se OEVAG fa lo stesso perdi 7-8 punti nel worst case, mentre se ti va bene raddoppi, mi piace come payout.


avevo fatto anche io questo paragone. il margine di downside in caso di problemi per me è un 20%.

ma il margine di salita è un buon 80%



abbiamo un pmc vicino. io sto a 34,3688
 

nik.sala

Money Never Sleeps
io con l'acquisto di oggi sono a pmc 34.1, in futuro incremento solo se il pmc resta sotto il denaro...e' roba che scotta.

Un'altra considerazione da fare e' che le Kommulacredit nella bad bank prezzano 26-27, quindi non un disatro completo. Se OEVAG fa lo stesso perdi 7-8 punti nel worst case, mentre se ti va bene raddoppi, mi piace come payout.

giusta considerazione mais, prendiamo solo in caso di leggera presa di posizione :)
Io ho preso poca roba (20k nominali) anche perchè non ho più cartuccie :sad: e dovrei fare switch :rolleyes:
 

bellyfull

Nuovo forumer
io con l'acquisto di oggi sono a pmc 34.1, in futuro incremento solo se il pmc resta sotto il denaro...e' roba che scotta.

Un'altra considerazione da fare e' che le Kommulacredit nella bad bank prezzano 26-27, quindi non un disatro completo. Se OEVAG fa lo stesso perdi 7-8 punti nel worst case, mentre se ti va bene raddoppi, mi piace come payout.

i bidders su oevag stamani

:invasion:

giusta considerazione mais, prendiamo solo in caso di leggera presa di posizione :)
Io ho preso poca roba (20k nominali) anche perchè non ho più cartuccie :sad: e dovrei fare switch :rolleyes:

anch'io oggi preso oevag :titanic:... verso le 12.00 e' passato l'ordine a 34.30...

Speriamo bene:D
:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto