Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pastor e Bancaja sono da evitare come la peste....BBva 50k...........Il Santander è l ' unica seria,però al momento non ha ancora avuto gravi sollecitazioni,la Spagna di Perez tra poco sarà con le pezze al c.....
Avete mai guardato servizi sull ' immobiliare spagnolo?Roba tipo paghi un appartamento e te ne diamo un ' altro in omaggio?.....Meditate

a che prezzo si compra oggi questa axa xs0188935174
grazie

Il si compra è utopia almeno con Iw:D Ci ho provato 5 volte e niente da fare...

Riguardo ad Axa ,da un ' analisi di varie P emesse pare evidente che è una chiara strategia dell 'azienda non callare,ci sono varie Axa oltre la Call...
Quindi in ottica pensionistica Ok,in ottica Call la lascerei perdere.;)

forse ci siamo capiti male :erano prezzi indicativi in lettera, guardando la mia procedura.
per saperli nel dettaglio, devo chiamare la mia sala operativa e farmi dare la quotazione precisa !!!!:cool:

quindi ai post #1824 e #1848 volevi dire in vendita? Mi sembrano troppo bassi per essere in vendita

Il si compra è utopia almeno con Iw:D Ci ho provato 5 volte e niente da fare...

Riguardo ad Axa ,da un ' analisi di varie P emesse pare evidente che è una chiara strategia dell 'azienda non callare,ci sono varie Axa oltre la Call...
Quindi in ottica pensionistica Ok,in ottica Call la lascerei perdere.;)

sui generi sempre axa hai qualche consiglio ?
grazie

quindi ai post #1824 e #1848 volevi dire in vendita? Mi sembrano troppo bassi per essere in vendita

...si si !!!
Però ripeto, indicativi, perchè è il prezzo che mi da la procedura...
...per i prezzi online devo chiamare il mio centro obbligazionario...
ad esempio, oggi mi prezza in acquisto la lodi perpetua a 63 !!!
Presa 10 gg. fa a 56,10...:up:

chiamato adesso iw
la UBI XS0108805564 denaro 81, lettera 85, quindi il denaro e' salito parecchio rispetto ai 75 circa che mi avevano quotato mi pare circa 10gg fa
Alla fine ne ho vendute 5k delle 10 che avevo in carico a 51
Se durante l'estate non succede niente, magari le altre 5k me le vendo a un po' di piu'

Ho chiesto anche le MPS XS0121342827
denaro 62, lettera 65

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto