Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fidw99

100% perpetual
bene... bene...

per cortesia, mi potete riportare la quotazione denaro / lettera del perpetuo italease ?

grazie
 

fabios61

Nuovo forumer
ing ut2 a ing perpetual

ho in portagoglio una upper tier 2 di ing scadenza 2017/2027 vale circa 74, pensavo di sostituirla con una perpetual comulativa segnalata da solenoide dal costo di circa 45, le garanzie di pagamento cedole sono identiche perche' entrambe non cancellano, ma al massimo spostano, leggera differenza di cedola da 6,37% fisso fino alla call a 4,30%variabile,ma grande differenza di prezzo tra le due. E' una operazione sensata secondo voi? ( dopo la call del 2013 la perpetual offre sempre la stessa cedola se non richiamata?) Grazie a tutti per i suggerimenti dati.
 

fidw99

100% perpetual
Banca IMI ha un 28/45

Grazie mille.... lo spread si è allargato parecchio, due settimane fa era 5 punti 27-32.. speriamo bene, di solito alzano la lettera e poi il denaro.

Penso che a settembre o comunque entro fine anno facciano aumento per riportare i coefficienti a posto e poi allora pagherà le cedole ...

A 45 diventa un po' cara....se paragonata alle altre emissioni del bco popolare che stanno pagando le cedole e con spread simile

grazie !
 

ferdo

Utente Senior
Guardate le condizioni di emissione dei nuovi perpetuals:

XS0439094524 (prudential,A-) cedola 11.75% fino al 2014, poi UST 5yr + 923bps fino al 2019 poi i bps diventano 1223 :eek: e scambia a 102...poi ci credo che i nostri Euribor + 200 scambiano a 40...

detto così, fare le call non conviene, o sbaglio!?!?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto