Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
ciao Max

Ciao Max,
ho capito. Comunque:

dati:
A) Euribor es. 0,75%
B) spread es. 2%
C) quotazione attuale es. 50

per ottenere D) tasso alla quotazione attuale, basta inserire in excel:

la formula sarà D=(A+B)/C%
ovvero nell'esempio dato D=5,5%

Questa formula, andando con il mouse sull'angolo in basso a dx della cella in cui c'è la formula (apparirà + invece che la freccia del cursore del mouse) puoi trascinarla in basso con il mouse e copiarla a tutte le p che ti interessano. Spero sia utile, se no vediamo di organizzare l'invio del file.

Ciao.

Come faccio a postarti il file di excel? i dati l'ho presi copia incolla dal file del negus e poi ho fatto uno snapshot, se mi spieghi come lo faccio.
a scuola ero ciuco in matematica
 

Marco1974

Nec spe nec metu
Se usi la funzione "cerca" in alto a destra e digiti "SNS REAAL" puoi trovare parecchie informazioni.

Zorba chiede se ci siano notizie recenti. Ce ne sono, ma non mi sembra siano importanti o tali da modificare il quadro sulla società.

La società continua ad essere alla ricerca di uno stabile assetto futuro, che sistemi i mattoni (in senso anche materiale, vista la sua esposizione nell'immobiliare) al suo interno.


Non mi piace dare raccomandazioni: preferisco contribuire a fornire elementi di giudizio, ai quali ciascuno possa reagire a modo proprio. E per questo ti rimando ai post precedenti. Tuttavia appare innegabile che la società, in un'epoca di molte inquietudini, ne abbia qualcuna di più della media dei suoi concorrenti.

Ok. Grazie.
Pare un parente olandese del Banco Popolare....
 
Ultima modifica:

maxinblack

Forumer storico
Ciao Max,
ho capito. Comunque:

dati:
A) Euribor es. 0,75%
B) spread es. 2%
C) quotazione attuale es. 50

per ottenere D) tasso alla quotazione attuale, basta inserire in excel:

la formula sarà D=(A+B)/C%
ovvero nell'esempio dato D=5,5%

Questa formula, andando con il mouse sull'angolo in basso a dx della cella in cui c'è la formula (apparirà + invece che la freccia del cursore del mouse) puoi trascinarla in basso con il mouse e copiarla a tutte le p che ti interessano. Spero sia utile, se no vediamo di organizzare l'invio del file.

Ciao.

Ti ringrazio per le spiegazioni, ma....... mi hai fatto ricordare il mio professore di matematica al liceo:sad: poi copiai alla maturita':lol:
se mi posti il file lo compilo:)
 

maxinblack

Forumer storico
HT1 Funding ex Dresdener bank ora di COBA garantito da Allianz

Call all2017 YTC oltre il 17%

Ecoo svelato il bizzarro meccanismo secondo cui se COBA non paga la cedola ALLIANZ subentra nel pagamento, non ho ancora capito se il meccanismo e' obbligatorio o facoltativo.Il concetto r' nel 2 paragrafo da Dresdner Bank a Security holders in nneretto

Non so se e' e' il caso di incrementare visti i prezzi ancora molto bassi
 

Allegati

  • Screen shot 2010-07-04 at 3.52.11 AM.png
    Screen shot 2010-07-04 at 3.52.11 AM.png
    327,6 KB · Visite: 440
  • Screen shot 2010-07-04 at 2.16.51 PM.png
    Screen shot 2010-07-04 at 2.16.51 PM.png
    129,4 KB · Visite: 444

samantaao

Forumer storico
leggo su plus un articolo che riguarda subordinate e P
a parte la fumosità vengono indicate senza isin alcune P in scadenza (call) che potrebbero essere i primi test per le blasonate:
indicano x esempio
unicredit 8,048 call 05-10-10 poi 3m+3,25
che abbiamo a monitor

ma ce n'è una di intesa che non trovo e che potrebbe essere un buon indicatore da seguire anche per tale banca:
intesa spaolo 8,126 call 10-11-10 poi 3m+3,50
x caso la conoscete?
 

Quirino

Nuovo forumer
leggo su plus un articolo che riguarda subordinate e p
a parte la fumosità vengono indicate senza isin alcune p in scadenza (call) che potrebbero essere i primi test per le blasonate:
Indicano x esempio
unicredit 8,048 call 05-10-10 poi 3m+3,25
che abbiamo a monitor

ma ce n'è una di intesa che non trovo e che potrebbe essere un buon indicatore da seguire anche per tale banca:
Intesa spaolo 8,126 call 10-11-10 poi 3m+3,50
x caso la conoscete?

xs0120282610
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Risultati sondaggio (score parziale)

Ciao,

riassumendo i post sul tema, direi che la corona della supeciofeca con le specifiche qui sotto indicata è AIB nelle 2 declinazioni 2014 e 17.
A lunga distanza seguono Commerzbank e WestLB.
Il sondaggio è ancora aperto, affrettatevi a partecipare:up:.

Buona settimana. :)

Ho bisogno di una consulenza:
:help::help::help::help::help::help::help::help:
doveste scegliere una ciofeca, rigorosamente in euro, che quoti tra 30 e 40 max (da cassettare, non trading), cosa consigliereste?
Sia P che LT2/UT2. Uniche escluse le greche, please......

Ok nominale 50 K Euro.

Sole, Top ed il Negus mi odieranno per questa domanda:sad:.....forse Zorba no:rolleyes:.....ma ho i miei motivi:cool:

Max, Bos, NIk ecc. scatenatevi.........
Sondaggio aperto a Tutti.

Alla fine del sondaggio prometto di stilare e postare la classifica finale del sondaggio.
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Ciao,

riassumendo i post sul tema, direi che la corona della supeciofeca con le specifiche qui sotto indicata è AIB nelle 2 declinazioni 2014 e 17.
A lunga distanza seguono Commerzbank e WestLB.
Il sondaggio è ancora aperto, affrettatevi a partecipare:up:.

Buona settimana. :)
a me come p piacciono molto hypo re e pfliederer.
comq superciofeca, eircom :eek:
scotta però :specchio:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto