Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ferdo

Utente Senior
"Nel corso di un´intervista al quotidiano tedesco Sueddeutsche Zeitung l´Amministratore delegato di Unicredit, Alessandro Profumo, ha sottolineato che Piazza Cordusio punta a "crescere in Germania"; e ancora, vogliamo "guadagnare quote di mercato sia nel credito alle imprese e sia nell'investment banking"

Quale migliore dimostrazione per il mercato europeo di lingua tedesca se non la call di BACA?!
 

fabrifede

Forumer storico
perpetue in $

:bow::bow::bow:

Grazie mille delle info Maxinblack.
Mi hai dato molti spunti.
Avro' modo di riflettere e decidere su cosa puntare.:up:

:ciao:
 

Topgun1976

Guest
se telefoni ancora in IW chiedi per favore den / lett di
Swiss Life e DB305?
Grazie

Swiss aveva lettera a 62

Ciao Top,

io non mi intendo di Analisi Tecnica ma ne conosco qualche rudimento, hai notato che molti dei grafici delle P che ci interessano hanno questa forma a V rovesciata tra minimi e massimi da 2/3 mesi?

Questo potrebbe far ipotizzare che se il trend continua in discesa e non si interrompe potremmo trovarci a prezzi ancora piu' bassi tra qualche settimana.

E' anche vero del resto che se c'e' un inversione al rialzo, rischi che ti tornino alle quotazioni precedenti +20% in media e allora ti mordi le mani

Ola;) Ho già fatto ottimi Acquisti ,Quindi ragionando mi son detto se si salirà va bene avendo una buona % allocata,se si scenderà potrò comprare a sconto ulteriore.
 

warren baffo

Forumer storico
"Nel corso di un´intervista al quotidiano tedesco Sueddeutsche Zeitung l´Amministratore delegato di Unicredit, Alessandro Profumo, ha sottolineato che Piazza Cordusio punta a "crescere in Germania"; e ancora, vogliamo "guadagnare quote di mercato sia nel credito alle imprese e sia nell'investment banking"

Quale migliore dimostrazione per il mercato europeo di lingua tedesca se non la call di BACA?!

se scoprono che le abbiamo tutte noi del forum (vero russia?) col cavolo che la callano:D
 

Topgun1976

Guest
"Nel corso di un´intervista al quotidiano tedesco Sueddeutsche Zeitung l´Amministratore delegato di Unicredit, Alessandro Profumo, ha sottolineato che Piazza Cordusio punta a "crescere in Germania"; e ancora, vogliamo "guadagnare quote di mercato sia nel credito alle imprese e sia nell'investment banking"

Quale migliore dimostrazione per il mercato europeo di lingua tedesca se non la call di BACA?!

Ad oggi rende il 6% lordo,cè roba di Ottima Qualità che rende il Doppio,mi sembra un autogol Baca Adesso,oltretutto cè + di un anno alla call,e chissà cosa succederà.
L'Unica Possibilità è un' Opa,ma se vogliono guadagnarci non credo a + di 65
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
file x formula richiesto

Ciao Max, allego il file richiesto.
:)

Come faccio a postarti il file di excel? i dati l'ho presi copia incolla dal file del negus e poi ho fatto uno snapshot, se mi spieghi come lo faccio.
a scuola ero ciuco in matematica
 

Allegati

  • X maxinblack.xls
    17 KB · Visite: 250

no perpetual no party

Forumer storico
mutuo liquidità

non ho + visto aggiornamenti da parte di Perpetual No P. sul mutuo fantascientifico, era poi come indicato? veramente si basava su eribor? chi lo proponeva e con quali garanzie, visto che poco prima si parlava di fidi su titoli mentre quello proposto pareva un mutuo immobiliare x liquidita
Scusate le troppe domande e mi associo ai ringraziamenti per i validi sostenitori del thread,
cerchero di sdebitarmi in occasione di futura mangiata nelle langhe

ciao Angy, e ciao a tutti.
purtroppo il lavoro non mi permette di essere sempre davanti al pc,
o meglio, mi DEVE permettere il tempo SUFFICIENTE per ritirarmi e vivere di rendita PERPETUA :lol::lol::lol:

per il mutuo:
sto approfondendo, ma si tratta di un vero e proprio mutuo ipotecario di liquidità!!! questo è quello che mi hanno detto:
1) solo su 1°casa
2) fino al 60/70% del valore immobile :eek:
3) eur1M :eek: piu spread attorno al 1,30/1,40 !! :eek::eek::eek:
4) durata fino a 30 anni (ma mi hanno detto forse anche i 35/40):eek:
5) ancor piu incredibile :eek::eek::eek::eek: tranne la polizza incendio/scoppio, sembra che non ci sia NESSUNA polizza vita/malattia/infortuni e sfighe varie obbligatoria!!!!!!!!!!!!!!!! :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

la fregatura ci deve essere.... ma non l'ho ancora scoperta
finche non sono sicuro di non dire fregnacce, mi riservo il nome della banca..
poi dopo diventerà di PUBBLICO dominio e oggetto di PUBBLICA positiva e meritata recensione.. :up::up::up::up::up:

PS
se cosi è ho gia fatto i miei progetti...
mutuo a 40 anni che ripago in 7 con bpvn e dpb :lol::lol::lol::lol::lol::
 

TUONO

Nuovo forumer
qualcuno ha avuto la cedola della popolare milano XS0131749623 scadente il 2 luglio..a me non è stata ancora accreditata.
Ho invece ricevuto la cedola della HT1 FUNDING GMBHDE000A0KAAA7 ma non doveva non pagare?l'avevo acquistata senza rateo!!
ciao,
a me la cedola del BPM 623 l'hanno accreditata venerdì 2 luglio con valuta il giorno stesso .
 

Topgun1976

Guest
ciao Angy, e ciao a tutti.
purtroppo il lavoro non mi permette di essere sempre davanti al pc,
o meglio, mi DEVE permettere il tempo SUFFICIENTE per ritirarmi e vivere di rendita PERPETUA :lol::lol::lol:

per il mutuo:
sto approfondendo, ma si tratta di un vero e proprio mutuo ipotecario di liquidità!!! questo è quello che mi hanno detto:
1) solo su 1°casa
2) fino al 60/70% del valore immobile :eek:
3) eur1M :eek: piu spread attorno al 1,30/1,40 !! :eek::eek::eek:
4) durata fino a 30 anni (ma mi hanno detto forse anche i 35/40):eek:
5) ancor piu incredibile :eek::eek::eek::eek: tranne la polizza incendio/scoppio, sembra che non ci sia NESSUNA polizza vita/malattia/infortuni e sfighe varie obbligatoria!!!!!!!!!!!!!!!! :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

la fregatura ci deve essere.... ma non l'ho ancora scoperta
finche non sono sicuro di non dire fregnacce, mi riservo il nome della banca..
poi dopo diventerà di PUBBLICO dominio e oggetto di PUBBLICA positiva e meritata recensione.. :up::up::up::up::up:

PS
se cosi è ho gia fatto i miei progetti...
mutuo a 40 anni che ripago in 7 con bpvn e dpb :lol::lol::lol::lol::lol::

Scelta Molto Rischiosa,ma se dovesse andarti bene faresti un bel Colpo.Io ci ho pensato più volte,ma le P sono troppo volatili e non mi và di mettere a rischio la Prima Casa.Cmq ci vogliono le Palle Quadrate:D:eek::lol::up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto