Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao,

riassumendo i post sul tema, direi che la corona della supeciofeca con le specifiche qui sotto indicata è AIB nelle 2 declinazioni 2014 e 17.
A lunga distanza seguono Commerzbank e WestLB.
Il sondaggio è ancora aperto, affrettatevi a partecipare:up:.

Buona settimana. :)

L'HT1 di Coba con garanzia Allianz che ti ho postato prima dove la metti?

Ci sarebbe anche la UT2 che e' cum e LT2 ma ormai non e' piu' ciofeca e' sui 60%

avete letto gli articoli su 24 0re sui patrimoni delle banche che sarebbero insufficienti
io non sono competente voi che ne pensate ?

Buongiorno e buon inizio di settimana a tutti.
Vorrei un parere su cosa ne pensate di un eventuale switch da Baca a Bancaja 778 visti i prezzi abbastanza simili ma rendimenti diversi visto calo irs e calo quotazioni Bancaja.

P.S.
Leggevo che con iw in passato c'erano state difficolta'. Queste erano dovute a scarsa liquidita' oppure i MM non eseguivano a causa di importi troppo piccoli?
:ciao:

avete letto gli articoli su 24 0re sui patrimoni delle banche che sarebbero insufficienti
io non sono competente voi che ne pensate ?
Pure io non sono un grande competente ma seguo i mercati con grande passione e credo che sui finanziari ora vale la pena fare qualche scommessa .
PS. Aquistate oggi INTESA 506 a 93.50 IW.
Prezzi IW INTESA 663 88,50 / 90,50
Unicredit 243 90,50/ 92,50

unicredit

leggo su plus un articolo che riguarda subordinate e P
a parte la fumosità vengono indicate senza isin alcune P in scadenza (call) che potrebbero essere i primi test per le blasonate:
indicano x esempio
unicredit 8,048 call 05-10-10 poi 3m+3,25
che abbiamo a monitor

qualcuno sa quando dovrebbero comunicare eventuale call visto che manca poco?
conoscete anche il post call di quella in Usd finale AA36?
non ho + visto aggiornamenti da parte di Perpetual No P. sul mutuo fantascientifico, era poi come indicato? veramente si basava su eribor? chi lo proponeva e con quali garanzie, visto che poco prima si parlava di fidi su titoli mentre quello proposto pareva un mutuo immobiliare x liquidita
Scusate le troppe domande e mi associo ai ringraziamenti per i validi sostenitori del thread,
cerchero di sdebitarmi in occasione di futura mangiata nelle langhe

Ultima modifica:
Buongiorno e buon inizio di settimana a tutti.
Vorrei un parere su cosa ne pensate di un eventuale switch da Baca a Bancaja 778 visti i prezzi abbastanza simili ma rendimenti diversi visto calo irs e calo quotazioni Bancaja.

P.S.
Leggevo che con iw in passato c'erano state difficolta'. Queste erano dovute a scarsa liquidita' oppure i MM non eseguivano a causa di importi troppo piccoli?
:ciao:

il problema di IW e' che non ha le controparti che trattano Bancaja 778.
Quanto allo switche tieni conto che il prezzo di Bancaja dovrebbe essere 53-55. Temo che gli spreads - in acquisto e in vendita - potrebbero penalizzare non poco

pagamento cedole

qualcuno ha avuto la cedola della popolare milano XS0131749623 scadente il 2 luglio..a me non è stata ancora accreditata.
Ho invece ricevuto la cedola della HT1 FUNDING GMBHDE000A0KAAA7 ma non doveva non pagare?l'avevo acquistata senza rateo!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto