Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxinblack

Forumer storico
Ciao,

riassumendo i post sul tema, direi che la corona della supeciofeca con le specifiche qui sotto indicata è AIB nelle 2 declinazioni 2014 e 17.
A lunga distanza seguono Commerzbank e WestLB.
Il sondaggio è ancora aperto, affrettatevi a partecipare:up:.

Buona settimana. :)

L'HT1 di Coba con garanzia Allianz che ti ho postato prima dove la metti?

Ci sarebbe anche la UT2 che e' cum e LT2 ma ormai non e' piu' ciofeca e' sui 60%
 

riccio43

lupo si lupo no
avete letto gli articoli su 24 0re sui patrimoni delle banche che sarebbero insufficienti
io non sono competente voi che ne pensate ?
 

fabrifede

Forumer storico
Buongiorno e buon inizio di settimana a tutti.
Vorrei un parere su cosa ne pensate di un eventuale switch da Baca a Bancaja 778 visti i prezzi abbastanza simili ma rendimenti diversi visto calo irs e calo quotazioni Bancaja.

P.S.
Leggevo che con iw in passato c'erano state difficolta'. Queste erano dovute a scarsa liquidita' oppure i MM non eseguivano a causa di importi troppo piccoli?
:ciao:
 

Peco

Forumer storico
avete letto gli articoli su 24 0re sui patrimoni delle banche che sarebbero insufficienti
io non sono competente voi che ne pensate ?
Pure io non sono un grande competente ma seguo i mercati con grande passione e credo che sui finanziari ora vale la pena fare qualche scommessa .
PS. Aquistate oggi INTESA 506 a 93.50 IW.
Prezzi IW INTESA 663 88,50 / 90,50
Unicredit 243 90,50/ 92,50
 

angy2008

Forumer storico
unicredit

leggo su plus un articolo che riguarda subordinate e P
a parte la fumosità vengono indicate senza isin alcune P in scadenza (call) che potrebbero essere i primi test per le blasonate:
indicano x esempio
unicredit 8,048 call 05-10-10 poi 3m+3,25
che abbiamo a monitor

qualcuno sa quando dovrebbero comunicare eventuale call visto che manca poco?
conoscete anche il post call di quella in Usd finale AA36?
non ho + visto aggiornamenti da parte di Perpetual No P. sul mutuo fantascientifico, era poi come indicato? veramente si basava su eribor? chi lo proponeva e con quali garanzie, visto che poco prima si parlava di fidi su titoli mentre quello proposto pareva un mutuo immobiliare x liquidita
Scusate le troppe domande e mi associo ai ringraziamenti per i validi sostenitori del thread,
cerchero di sdebitarmi in occasione di futura mangiata nelle langhe
 
Ultima modifica:

Zorba

Bos 4 Mod
Buongiorno e buon inizio di settimana a tutti.
Vorrei un parere su cosa ne pensate di un eventuale switch da Baca a Bancaja 778 visti i prezzi abbastanza simili ma rendimenti diversi visto calo irs e calo quotazioni Bancaja.

P.S.
Leggevo che con iw in passato c'erano state difficolta'. Queste erano dovute a scarsa liquidita' oppure i MM non eseguivano a causa di importi troppo piccoli?
:ciao:

il problema di IW e' che non ha le controparti che trattano Bancaja 778.
Quanto allo switche tieni conto che il prezzo di Bancaja dovrebbe essere 53-55. Temo che gli spreads - in acquisto e in vendita - potrebbero penalizzare non poco
 

caligola2005

Forumer attivo
pagamento cedole

qualcuno ha avuto la cedola della popolare milano XS0131749623 scadente il 2 luglio..a me non è stata ancora accreditata.
Ho invece ricevuto la cedola della HT1 FUNDING GMBHDE000A0KAAA7 ma non doveva non pagare?l'avevo acquistata senza rateo!!
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Caro Max, è fuori concorso perchè il sondaggio si limita a titoli quotati tra 30 e 40-45 (max).:)

L'HT1 di Coba con garanzia Allianz che ti ho postato prima dove la metti?

Ci sarebbe anche la UT2 che e' cum e LT2 ma ormai non e' piu' ciofeca e' sui 60%
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto