Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao bos! sono in pausa pranzo proprio come tutti i MM ...:wall:
se hai la possibilità mi puoi mandare un po di prezzi al volo?
che sono in fase di rotazione portafogli...

denaro
Ing XS0356687219
Lodi XS0223454512

lettera
bpvn XS0304963373

GRAZIE MILLEEEEEEEEEE

a proposito, porta pazienza se oggi ti ho chiesto i prezzi cosi di brutto..
purtroppo ero in pausa pranzo dal lavoro e non avevo altri mezzi perche anche il call center DB era in pausa..
volevo fare quello switch ma a sto punto faccio lunedi con calma
(si riuscira a comprare a prezzi decenti senza lasciarci le penne?!...)

grazie cmq Bos e buon weekend:up:
A RI GA TO mille ;)

scusami non sono riuscito a darti i prezzi nel pomeriggio sono stato parecchio impegnato, a dire il vero non mi sono neanche accorto del messaggio. lunedì mattina ci do uno sguardo.

p.s allied irish quasi +8%:eek::eek: che cazz... la volevo prendere a +3% e poi ho ripioegato su unicredit.:wall::wall:

cmq un pochine ne ho

....:eek::eek:

accidenti.... perfino BANCAJA ha superato il test....

contento ZORBA?!?!?!?!?? :up::up::up::up::up::up::up::up:

...a meno che il test fosse talmente blando che l'avrebbe superato anche la CASSA RURALE DEI PENSIONATI BOCCIOFILI.... :D

Mai avuto dubbi su Bancaja. Chiuso la semestrale con utile di 140 mln. Fa parte del 3° gruppo bancario spagnolo. Cum - no loss. Chiuse nel cassetto fino alla call:D

http://bancaja.es/archivos/instituc...ssier Presentación de resultados junio'10.pdf

Grazie :):up: Ottime le INglesi,Barclays :up: Ottima Sns,Non l'avrei mai detto:lol:Buone le Austriache,Boi ,Dexia.Postbank risicatissima...Cmq Passata..

Via al Rally?:DPs Mais Bos si vedono Rialzi su Blg o sono Invariate Poco Mosse?

Mica faccio spam su sns:-o:lol:. Prox settimana di rally, dai;):D

Voglio studiarmeli bene. Lunedì mi sa che faccio un po' di shopping. Speriamo che i MM incomincino a leggere il giornale alle 11...:lol:

Mai avuto dubbi su Bancaja. Chiuso la semestrale con utile di 140 mln. Fa parte del 3° gruppo bancario spagnolo. Cum - no loss. Chiuse nel cassetto fino alla call:D

http://bancaja.es/archivos/instituc...ssier Presentación de resultados junio'10.pdf

Mica faccio spam su sns:-o:lol:. Prox settimana di rally, dai;):D

Voglio studiarmeli bene. Lunedì mi sa che faccio un po' di shopping. Speriamo che i MM incomincino a leggere il giornale alle 11...:lol:

...avete visto quale è l'istituto italiano che ha sorpreso + positivamente ??? ;):up::lol::D:D:D:D:D:D:D

Commento a base di numeri

Se non ho sbagliato ad prendere nota, le banche che nello scenario più stressato risultano avere i migliori coefficienti tier 1 al 31-12-2011 sono le seguenti:
*Banca March (spagnola) : 19,0%
*OTP Bank (ungherese) : 16,2%
*PKO (polacca) : 15,7%

Non solo.
Un certo numero di banche presenta, dopo stress test e nell’ambito dello “scenario” ipotizzato, un coefficiente tier 1 più alto di quello denunciato al 31-12-2009.

Non credo siano necessari ulteriori commenti……

Se non ho sbagliato ad prendere nota, le banche che nello scenario più stressato risultano avere i migliori coefficienti tier 1 al 31-12-2011 sono le seguenti:

Non solo.
Un certo numero di banche presenta, dopo stress test e nell’ambito dello “scenario” ipotizzato, un coefficiente tier 1 più alto di quello denunciato al 31-12-2009.

Gli stress test partono dai dati di bilancio: assumono che il bilancio dia una true and fair view.

Quanto all'incremento 2011, gli ST tengono conto degli AUK realizzati/annunciati nel 2010 e/o le manovre straordinarie già messe in pista.

CMQ sono un bel punto di partenza per capire la solidità delle banche. Se ho tempo me li ricalcolo con i dovuti accorgimenti.

Non solo.

:clap::bow::clap::bow:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto