Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mah da Venerdi Rialzi non li vedo cosi spinti..Almeno su certi titoli

personalmente lascio correre, ma non voglio fare il solito errore d'avidità.. se il trend continua diciamo fino alla settimana prossima comincio a potare per alleggerire alcune posizioni.. in attesa di qualche nuovo capriccio del mercato..

Ultima modifica di un moderatore:
MARKET TALK: M&A in vista per banche greche dopo test
MF-Dow Jones - 26/07/2010 15:58:26
MILANO (MF-DJ)--Le azioni delle principali banche greche sono in rialzo in scia alle insistenti voci di imminenti operazioni M&A e a seguito del successo ottenuto dagli istituti locali negli stress test. Il sottoindice bancario compie un balzo del 5,4% trainato da Postbank a +17%. In evidenza Eurobank e Alpha che avanzano rispettivamente del 7,8% e del 7,1%.

Piraeus, che ha passato la prova di un soffio, tratta a +3,3% mentre Ate Bank, unica banca ad aver fallito il test, sale del 4% dopo l'annuncio di un aumento di capitale teso a incrementare la propria solvibilita'.

Secondo un analista "gli investitori hanno realizzato che le banche locali non hanno problemi di liquidita' e considerano Postbank e Atebank possibili prede di un acquirente
--------------------------------------
rubato da di là ...
Sarebbe ora che pure i p. greci risalissero

intanto ci stanno pagando le cedole. e se tutto continua cosí anche l'anno prossimo pagheranno.

cmq piccola risalita sui p di Efg mi pare ci sia, ma parecchio spread.

efg 345 37,5 43,5

gli spread sono effettivamente altissimi

cmq bene azionario.

venerdí hoi preso unicess, e é il titolo che sale meno:wall::wall::wall:

p.s vedo leggeri rialzi un po su tutto.

intanto ci stanno pagando le cedole. e se tutto continua cosí anche l'anno prossimo pagheranno.

cmq piccola risalita sui p di Efg mi pare ci sia, ma parecchio spread.

efg 345 37,5 43,5

gli spread sono effettivamente altissimi

cmq bene azionario.

venerdí hoi preso unicess, e é il titolo che sale meno:wall::wall::wall:

p.s vedo leggeri rialzi un po su tutto.

Dai BOS .......vedrai che le ns BACA....nelle prossime settimane prendono il volo...........:invasion:

Dai BOS .......vedrai che le ns BACA....nelle prossime settimane prendono il volo...........:invasion:

io le mantengo e ne ho diverse. sono diventato quasi cassettista ormai. iniziando a lavorare il tempo é poco:wall::wall::wall::wall:

la cosa divertente, é che guadagnavo piú stando a casa, che lavorando:lol::lol::wall::wall: almeno per il momento... speriamo nel futuro....

poi bisogna dire che london é pure cara....:sad::sad:

è una settimana che cerco di comprare BPCI inserendo prezzi fino a 99 e la mia banca (fisica) tutti i giorni mi chiamava per dirmi che l'ordine non era eseguito. (ho dovuto desistere) dimenticavo che la loro versione era che con ordini cosi piccoli non passava l'eseguito (15k) vi chiedo se per voi questa è una sonora balla.:specchio:

è una settimana che cerco di comprare BPCI inserendo prezzi fino a 99 e la mia banca (fisica) tutti i giorni mi chiamava per dirmi che l'ordine non era eseguito. (ho dovuto desistere) dimenticavo che la loro versione era che con ordini cosi piccoli non passava l'eseguito (15k) vi chiedo se per voi questa è una sonora balla.:specchio:
secondo me non è una balla
operano solo da 50k in su
come fineco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto