Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mais78

BAWAG fan club
Bos il MM della FR0010535971 è sempre a 76,5?E chi è?grazie

Qui tra poco si pone il problema Exit o Switch sulle Irs?Visto che rendono poco ma non sono ancoa partite...Mais che ne Pensi?

Top, come sai movimento poco il portafoglio, ho una cifra target in perp e oscillo tra 80% e 120% di quella cifra a seconda della mia view. Al momento sono a 90%, ho qualche colpo da sparare ma senza fretta. Per quanto riguarda la composizione sono a tasso variabile per il 35%. Sopra 60 per ora gli IRS10 non li compro, sotto 50 molto appetibili. A parte BACA non vedo IRS molto attraenti, se poi si chiarisce definitivamente che tra 10 anni devono scomparire li compro anche 70....
 

Mais78

BAWAG fan club
io personalmente sono sicuro che la richiamano perchè tra un anno l'euribor sarà salito ancora e so già dove mettere i soldi
l'intesa ha un post call molto peggiore e una durata fino al 2018
quindi l'investimento è più a rischio

beato te, io non ho idea di dove investiro' tra un anno...dovrei sapere i prezzi in anticipo. Le perp come investimento a 11 mesi non mi interessano, ci sono i pct.

Il post call "molto peggiore" dell intesa e' inferiore di 130bps...tra 8 anni, prova ad attualizzare i flussi e metti in conto che ora come ora la BPCI avra' cedola 6.22% la Intesa 8.047% fino al 2018, sono 183 bps

de gustibus, puo' piacere una o l'altra, io la BPCI non la comprerei mai a 98.5
 

Topgun1976

Guest
Top, come sai movimento poco il portafoglio, ho una cifra target in perp e oscillo tra 80% e 120% di quella cifra a seconda della mia view. Al momento sono a 90%, ho qualche colpo da sparare ma senza fretta. Per quanto riguarda la composizione sono a tasso variabile per il 35%. Sopra 60 per ora gli IRS10 non li compro, sotto 50 molto appetibili. A parte BACA non vedo IRS molto attraenti, se poi si chiarisce definitivamente che tra 10 anni devono scomparire li compro anche 70....

Rzb mi sembra l'unico sui 50 forse anche Erste.Certo rendono Poco ma considerando il rimbalzo dei Corsi si potrebbe prenderne un Pò;)Punto anche Oevag e Depfa...Tanto se si dovesse Risalire si Sale Con tutto..
 

perpetuals

Forumer attivo
beato te, io non ho idea di dove investiro' tra un anno...dovrei sapere i prezzi in anticipo. Le perp come investimento a 11 mesi non mi interessano, ci sono i pct.

Il post call "molto peggiore" dell intesa e' inferiore di 130bps...tra 8 anni, prova ad attualizzare i flussi e metti in conto che ora come ora la BPCI avra' cedola 6.22% la Intesa 8.047% fino al 2018, sono 183 bps

de gustibus, puo' piacere una o l'altra, io la BPCI non la comprerei mai a 98.5

partiamo da due prospettive diverse e cioè tu che non la callano ed io che la callano
considera che è un'emissione molto modesta, max 200 milioni, quindi non vedo nessuna ragione al momento che non venga rimborsata alla pari
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto