Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Ciao Perp. Quali tassi esattamente intendi per 3-3,5%

:-?

CCT? :D:D:D:D

la mia :futuro: è un range di tassi tra il 3 e il 3,5 nel triennio 2015-2017 (ovviamente è una previsione che conta come il due di picche a briscola..)

pero penso sia ancora prematuro posizionarsi sul tv in misura importante..

Vedo quindi i tassi fissi e le P lontane da 100 (vedi gruppetto 2017) continuare ad aumentare di prezzo, mentre gli irs rimanere fermi o con pochi apprezzamenti almeno fino a ottobre 2011 (dove è prevista una ESPLOSIONE di qualche irs :D:D:D:D)
 

perpetuals

Forumer attivo
io non sono un esperto ma comprare perpetuals di buone emittenti con ottimo post call sotto la pari non può essere considerato un errore
quello che scrivono gli analisti lascia il tempo che trova, anzi spesso ci si azzecca a fare l'opposto di quello che consigliano
e poi se arrivano in denaro a 109/110 io venderei pure, ti incassi gli interessi di un
anno anticipati ed in un anno ne succedono di cose ....
 

dierre

Forumer storico
La loss abs scatta solo se le perdite azzerano tutte le riserve e il capitale. Vale cmq lo stesso per tutte le P.



Ciao Zorba,

mi stò perdendo io, o mi stai dicendo che non esistono P senza clausola di loss?

Mannaggia a me con non so l'inglese...:sad::sad:


PS.
OT
come si fa per copiare solo un pezzo da un pdf, per tradurlo con google?

grazie
 
Ultima modifica:

Gallo Cedrone

Forumer storico
Buona domenica, nessuno ha comperato Birt Insu con Fineco?

Perchè sarei interessato anch'io

Ho chiesto io giovedì, ma il titolo non è censito quindi non è acquistabile! :wall:

Hanno comunque inoltrato la richiesta al loro u.legale per censirlo e caricarlo in archivio.
Mi hanno detto che il titolo sarà disponibile, MA NON SO SE ACQUISTABILE PER TUTTI, mercoledì/giovedì della prossima settimana.

Buona domenica. :)
 

Coche

Forumer storico
Grazie G.Cedrone

Chiesto venerdì banca fisica pz. 68,5 una controparte ,immesso poco dopo pr. 70, ma non accettato Boh !
credo facciano il prezzo che vogliono ; chiderò anch'io mercoledì.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto