Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest
Si è vero che fa quasi un 40% di differenza, infatti io ancora non le ho acquistate!!! :D

E comunque ripeto: a me non dispiacciono! e non le vedo male all'interno di un portafoglio di P ben diversificato.

Per le cedole se non ricordo male Topgun ha scritto all'IR di bank austria ma ancora non ha avuto risposta! Chiedo conferma...

Ho scritto con vari quesiti ma nessuna risposta,si sono italianizzati.Cmq potete provarci anke voi ,magari qlc è + fortunato:D:D:rolleyes::rolleyes::rolleyes::D
 

Topgun1976

Guest
grazie negus per le risposte, domani vedo un po'
invece sulla Bank austria, vedo che nessuno ancora mi vuole convincere a non prenderle
Mi piacerebbe perlomeno sapere se, rispetto ai prezzi che si vedono in questi giorni (ubi call 2011 a 94-95, mps 2011 sopra 80, intesa a 86, lodi call 2015 a 75, ABN a 50, HVB a 62 etc etc) ritenete le Bank austria, al prezzo di 32-33 (sempre che sia possibile prenderle ), sottovalutate rispetto alle altre o no
insomma..visto che negli ultimi 20gg sono salite quasi tutte..qualcuna prima, qualcuna dopo, non e' che magari le austria sono semplicemente rimaste indietro e magari anche loro nei prox giorni risaliranno?
o ci sono effettivamente news estremamente negative che portino a pensare a non esercizio call e non pagamento cedola?
grazie a chi vorra' rispondere!



Qlc cè sicuramente ,perchè non sono rimaste ferme,ma sono scese.Avevo letto di accertamenti giudiziari o qlc del genere.
 

fidw99

100% perpetual
Tier1 Italease

stamattina mi hanno dato in banca un prezzo da urlo .....


denaro 40 e lettera 48 !


peccato per il taglio 50k.....


ciao !
 

AAAA47

Forumer storico
come al solito chi ha accesso a bloomb o telefona iw, se posta i prezzi, fa cosa gradita, visto che continuano a muoversi (per fortuna verso l'alto)
la solita ISP stamattina denaro 85 lettera 87 , quindi e' salita parecchio in denaro
la Austria lettera a 34, quindi stabile
la erst xs0188305741 c'era solo lettera a 36, ma non era operativo, quindi al momento non comprabile (anche sui siti tedeschi sembra ci sia solo denaro)
 

stordits

Forumer attivo
Solenoide e Negus, che ne pensate delle Bank of Austria? a me sembra un fuori prezzo pero' nn mi convince il fatto che non abbiano rellato recentemente. La gente se le e' dimenticate oppure la paura di skippaggio cedole la potrebbe penalizzare? io sono per la prima ipotesi. attendo un vostro parere. BPIM 6.756 a 64,50 bid oggi..mi dicono.. e la 6.742 a 73.50 bid
 

AAAA47

Forumer storico
Solenoide e Negus, che ne pensate delle Bank of Austria? a me sembra un fuori prezzo pero' nn mi convince il fatto che non abbiano rellato recentemente. La gente se le e' dimenticate oppure la paura di skippaggio cedole la potrebbe penalizzare? io sono per la prima ipotesi. attendo un vostro parere. BPIM 6.756 a 64,50 bid oggi..mi dicono.. e la 6.742 a 73.50 bid

di P rimaste "indietro" ne abbiamo viste diverse nei giorni scorsi
mentre altre sono salite prima, qualcuna e' rimasta ferma e poi ha recuperato
Vedi esempio la HVB che e' passata da 52 a 62 quando per esempio la lodi era salita nei giorni prima da 55 a 75
insomma...forse non tutte salgono insieme.
magari gli acquisti prima si concentrano sugli emittenti piu' conosciuti e dopo sugli altri
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto