Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fidw99

100% perpetual
bella domanda.....

giusto per capire dove va il mercato, in due giorni i perpetui del banco popolare hanno recuperato 1,5 punti e il perpetuo di abn amro è tornato a 70bid dopo aver stornato a 67 due giorni fa...
 

giapo27

Forumer attivo
Hai qualche fonte del fatto che quoti senza rateo? qualcosa a cui possa riferirmi per parlare con IwBank?

sull'exploit ci conto poco, ma pagare il rateo a ufo non è che mi va tanto a genio :p


Ecco la risposta direttamente dall'emittente:

XS0178243332 is a subordinated Tier I instrument which is guaranteed by DEPFA BANK plc, Dublin .
DEPFA’s Board of Management announced on 28th March 2009 that none of the Tier I instruments guaranteed by DEPFA BANK plc would be serviced in 2009.
As a result this bond is now trading on a clean basis, in other words the bonds does not trade with accrued interest.

spero che ti siamo stati utili
Giapo and friend
 

giapo27

Forumer attivo
bella domanda.....

giusto per capire dove va il mercato, in due giorni i perpetui del banco popolare hanno recuperato 1,5 punti e il perpetuo di abn amro è tornato a 70bid dopo aver stornato a 67 due giorni fa...

fra ieri e oggi è salito +/- tutto es:
Intesa 2018 ieri 95,25/50 adesso 96,75!!
 

bulogna

Forumer storico
Ecco la risposta direttamente dall'emittente:

XS0178243332 is a subordinated Tier I instrument which is guaranteed by DEPFA BANK plc, Dublin .
DEPFA’s Board of Management announced on 28th March 2009 that none of the Tier I instruments guaranteed by DEPFA BANK plc would be serviced in 2009.
As a result this bond is now trading on a clean basis, in other words the bonds does not trade with accrued interest.

spero che ti siamo stati utili
Giapo and friend

riguarda il 2009 e non il 2010.
ho trovato questo del 2010.
 

Allegati

  • DEPFA PAGAMENTO COUPON.pdf
    25,1 KB · Visite: 238

Topgun1976

Guest
Parlo della 663.
...in effetti prezzi di 1 ora fa prima dei dati americani e del peggioramento degli indici
Grazie Quindi la Lettera di Intesa 663 era 96,75,vediamo se domani storna anche la Perpetua ,seguendo l'azione.
Cè da dire che di solito i Bond si apprezzano quando le Borse scendono,ma le P sono a Sè:D
 

giapo27

Forumer attivo
Mps 7,99% comprate a 95,55 XS0121342827

...se esercita la call hai fatto un affare, ma altrimenti?
io ci ho pensato e ripensato e ho tirato queste conclusioni:
dato 20K se la collano prendo un ottimo tasso e plus ma altrimenti come mi resta? ....meglio aspettare la "riapertura" dei mercati fra dieci giorni sperando di trovare di meglio
...
 

Topgun1976

Guest
...se esercita la call hai fatto un affare, ma altrimenti?
io ci ho pensato e ripensato e ho tirato queste conclusioni:
dato 20K se la collano prendo un ottimo tasso e plus ma altrimenti come mi resta? ....meglio aspettare la "riapertura" dei mercati fra dieci giorni sperando di trovare di meglio
...
Post call 3,9%+ Eur3mesi,se non la callano mantiene questa Quotazione
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto