Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bosmeld

Forumer storico
l'altro giorno leggevo un articolo, e si parlava della possibilitá di non far esistere piú ut2 e lt2 ma di accorparle insieme, con la possibilitá anche di avere loss absorbtion e simili.....

se lo ritrovo posto il passaggio.

Topgun1976

Guest
Caro Top,

come ti dissi in un mp relativo a Swiss Life, non mi piace, pubblicamente, tessere le lodi di questo o quel emittente (salvo PDVSA :lol:).

Posso solo dire che Groupama (o come si chiamava prima), da sempre, in Francia è la "assicurazione dei contadini" (e tutti sappiamo quanto siano potenti i contadini in Francia).
Ha le spalle molto ben coperte, e soprattutto è francese (ci siamo capiti...).
Mentre ho avuto rapporti diretti con alcune banche del gruppo BPCE, non ho conoscenze dirette di Groupama.

Ciao a tutti da un empirista (lo sa Zorba-Varoon :lol::)) convinto.

Groupama - Wikipédia

Grazie,Se hai altre Notizie Storiche Postale,non per invogliare all'acquisto ,ma x informare.Non tutti Sanno le Cose che tu dai x Scontato:up:

Topgun1976

Guest
ciao npnp,
semplicemente penso che il mercato, più che la tipologia di tier 1, selezioni semplicemente gli emittenti ritenuti più affidabili, non guardando il prospetto.
Quindi considera meglio groupama e bpvn rispetto a sns.
Resto però convinto, come dice AAAA47, che il mercato spesso sbagli e questo di sns 155 secondo me è un disallineamento : in parole povere, dovrebbe recuperare un pò il gap.
Però poi io non sono un trader delle p, e me la terrei nel cassetto...:)

Semplicemente il Mercato non vede certi titoli ,la Sns è Immobile Da Mesi.

Topgun1976

Guest
che non li veda non ci credo molto, evidentemente li considera poco commerciali (?)
oppure vede il limite nell'opa a 73 che mi pare fosse stata fatta nel passato :-?

Non l'ho mai comprata,ma la tengo d'occhio su Eurnext,è sempre ferma,probabilmente è un titolo da cassettisti hard:lol:

Topgun1976

Guest
quando dovevo scegliere io e cioè venerdì scorso la 290 era a 73,3 e dava un rendimento dell'8,39% e la 373 quotava 75 con un rendimento lordo del 9% e scusa se è poco

Visto che fate i Farmacisti:lol: ,io sui P cerco sempre di Privilegiare il minor Esborso sia di rateo che di costo ,proprio perchè sono titoli Supersubordinati,e nessuno ha certezza del futuro.

Ergo se nella sfigatissima ipotesi che il BancoPop non paghi la cedola,sulla 373 ci smeni di Più che sulla 290....:-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto