Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
oggi fa' BID a 63.90 . Volumi non si vedono essendo OTC market per lo piu' .

"Bid" equivale a prezzo in denaro, quindi se dovessi vendere. Se così riesci a vedere il prezzo lettera. OTC che cosa vuole dire? Scusa dell'ignoranza ma ne approfitto per chiederti quest'ulteriore delucidazione. Forse era meglio non chiederla visto che il termine OTC viene comunemente usato e pertanto deve essere un termine che non si può non sapere per chi frequenta questo forum. Grazie comunque.

"Bid" equivale a prezzo in denaro, quindi se dovessi vendere. Se così riesci a vedere il prezzo lettera. OTC che cosa vuole dire? Scusa dell'ignoranza ma ne approfitto per chiederti quest'ulteriore delucidazione. Forse era meglio non chiederla visto che il termine OTC viene comunemente usato e pertanto deve essere un termine che non si può non sapere per chi frequenta questo forum. Grazie comunque.
Over The Counter

Swiss re XS0253627136-
Riesci di questo titolo a vedere anche i prezzi di vendita di ieri e i volumi? Forse questo è troppo! Io ancora sui prezzi non ho ancora bene capito.

Ora lettera migliore a 64.1

Impossibile sapere prezzi e volumi di ieri (e neanche di oggi...), sono trades privati (OTC)

Quello che non va e' quello di AAAA47, quello che va e' quello postato da younggotti. le formule per i prezzi dovrebbero essere identiche

probabilmente nel mio manca tutta la parte che lo fa collegare a bloomber
ossia, le formule sono giuste, ma ci manca la "cosa" che gli dica di andare a pescare da bloomber
penso che copiando il mio foglio, dnetro quello di young, si dovrebbe sistemare
vediamo se reef ci capisce qualcosa :up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto