Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mais78

BAWAG fan club
Perp Live Quotes

Ecco, per favore compilate questo foglio che ho impostato (95% courtesy of Negus..), poi magari vedro di arricchirlo con altre cosette in automatico (Yield, CDS, Rating etc.)

Allegati

• Perp Live Quotes.xls
    31 KB · Visite: 244

Topgun1976

Guest
Bank of Ireland 7,4% 7 Marzo 2011 Call 2011 poi Euribor + 3,26 XS0125611482
Unipol 5,66% 25/8/2013/2023 Call 2013 Euribor 3 mesi + 2,5% XS0173649798

AAAA47

Forumer storico
Ecco, per favore compilate questo foglio che ho impostato (95% courtesy of Negus..), poi magari vedro di arricchirlo con altre cosette in automatico (Yield, CDS, Rating etc.)

ma in pratica che bisogna fare, semplicemente aggiungendo quelle 3 colonne, ilf oglio excel ti scarica i dati da bloomberg?

reef

...

Allora facciamo così, voi andate avanti con Excel e io tengo aggiornato quello su google importando periodicamente i vostri fogli.
Se ha senso, quando sarà consolidato potremo interagire tutti su quello google, che è fatto apposta per collaborare.

In pratica anche tu potrai fare un semplice copia/incolla e vedere i risultati pubblicati.

Con Excel in più di due si fa un gran caos con le versioni e poi bisogna sempre rintracciare la versione giusta.

:up:

ferdo

Utente Senior
fi.go!!!
scusa ma non è meglio che si lavora sempre sull'ultimo foglio postato e le aggiunte fatte vengono evidenziate in colore (ogni volta diverso) e tu fai solo copia-incolla sul tuo master?
Altrimenti si rischia di perdere dati.

reef

...
fi.go!!!
scusa ma non è meglio che si lavora sempre sull'ultimo foglio postato e le aggiunte fatte vengono evidenziate in colore (ogni volta diverso) e tu fai solo copia-incolla sul tuo master?
Altrimenti si rischia di perdere dati.

Dovremmo superare questo problema quando lavoreremo su google.
Proviamo un paio di "giri"...

Per altro, se aggiorna solo Mais, elimineremo anche il problema dell'account google obbligatorio

:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto