Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 1
(4 lettori)
Ecco, per favore compilate questo foglio che ho impostato (95% courtesy of Negus..), poi magari vedro di arricchirlo con altre cosette in automatico (Yield, CDS, Rating etc.)
Ecco, per favore compilate questo foglio che ho impostato (95% courtesy of Negus..), poi magari vedro di arricchirlo con altre cosette in automatico (Yield, CDS, Rating etc.)
Allora facciamo così, voi andate avanti con Excel e io tengo aggiornato quello su google importando periodicamente i vostri fogli.
Se ha senso, quando sarà consolidato potremo interagire tutti su quello google, che è fatto apposta per collaborare.
In pratica anche tu potrai fare un semplice copia/incolla e vedere i risultati pubblicati.
Con Excel in più di due si fa un gran caos con le versioni e poi bisogna sempre rintracciare la versione giusta.
fi.go!!!
scusa ma non è meglio che si lavora sempre sull'ultimo foglio postato e le aggiunte fatte vengono evidenziate in colore (ogni volta diverso) e tu fai solo copia-incolla sul tuo master?
Altrimenti si rischia di perdere dati.
fi.go!!!
scusa ma non è meglio che si lavora sempre sull'ultimo foglio postato e le aggiunte fatte vengono evidenziate in colore (ogni volta diverso) e tu fai solo copia-incolla sul tuo master?
Altrimenti si rischia di perdere dati.