Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

no perpetual no party

Forumer storico
dipende..
baca a 100 nel 2023 (caso peggiore) rende cmq il 10% lordo, molto piu' della analoga unicredit..
e se opano prima è grasso che cola

ciao

dipende..
se fanno un'opa a 75 nel 2015 che fai?
o guadagni bene (ma non esageratamente) e aderisci...
o rischi di portarle in fondo fino al 2023 a 100?

perche guadagnare meno ma chiudere l'investimento 8 anni prima è una alternativa non da scartare..
in questo caso il rendimento è ottimo, pero inferiore ad es. a quello di una CA026 con call esercitata nel 2015...
a parte questo, ritengo cmq gli irs un validissimo investimento, coscienti pero che potrebbe essere piu lungo del previsto...
 

Mais78

BAWAG fan club
Appunto, per questo sono passato dalla ERSTE 152 alla 741, costa meno a parita' di call e erste ha piu' convenienza a fare un opa

non so se sia cosi discriminante lo step up...
la eureko 6% è passata da 82 a 88 pur avendo post call fisso

secondo me si guarda l'emittente.. e stavolta :down: chi non calla dal 2013 in poi sarà preso a pallate dal mercato..
 

mago gambamerlo

Xx Phuket xX
io sono anche rientrato su Ishares Cina 25 .... avevo giurato :rolleyes:

:yeah::yeah::clap::clap:

pensa che mi sono RIMANGIATO (spero non sbagliando clamorosamente) tutti i discorsi del cassetto, megacedoloni e cy da paura, ecc.. ecc..

se non avessi seguito il forum e tutta questa fantastica gente, ad oggi sarei ignaro di quello che è successo sul mercato otc.. e avrei perso delle occasioni..

quindi approfitto di questo discorso per RINGRAZIARE veramente tutti per i contributi, le critiche, le idee, i prezzi!! ...



e, per gli istituzionali che ci leggono, vorrei far loro sapere che i NOSTRI target per il gruppetto 2017 sono vicini ai 90.. ADEGUATEVI!!:lol::lol::lol:
 

Andre_Sant

Forumer storico
dipende..
se fanno un'opa a 75 nel 2015 che fai?
o guadagni bene (ma non esageratamente) e aderisci...
o rischi di portarle in fondo fino al 2023 a 100?

perche guadagnare meno ma chiudere l'investimento 8 anni prima è una alternativa non da scartare..
in questo caso il rendimento è ottimo, pero inferiore ad es. a quello di una CA026 con call esercitata nel 2015...
a parte questo, ritengo cmq gli irs un validissimo investimento, coscienti pero che potrebbe essere piu lungo del previsto...


se opa si aderisce e a quel punto metti il ricavato su un'altra perpetua legata all'irs che nn ha opato..

ciao
 

no perpetual no party

Forumer storico
Appunto, per questo sono passato dalla ERSTE 152 alla 741, costa meno a parita' di call e erste ha piu' convenienza a fare un opa

mmhh... non sono proprio d'accordo con te.. (e forse sarà la prima volta:eek:)
se io sono erste:
non ho call da fare da prospetto, quindi no obblighi;
dal 2013 i tier1 che ho scendono tutti del 10% come valore;
se devo richiamarne qualcuno, richiamo quello che mi costa di piu mantenere in vita;
se l'irs+0,10 è piu basso del 5,25 richiamo prima il TF e poi negli anni successivi l'irs...

SE MI SBAGLIEBBI, CORRIGGITIMI.. ;)
scherzi a parte, per me è importante la tua opinione! :up::up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto