Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
after call un po debole ?

ciao Mago!! da ieri mattina chi lo guarda piu l'after call... ?!?;)
se cosi non fosse, tutti gli istituzionali (e noi a ruota) in questi 2 gg che hanno stracomprato a fare? :)

cmq sia, diciamo che a partire da ieri mattina la valutazione si è spostata molto piu sul ytc che non sul cy... e quindi le emissioni SOTTO la pari hanno piu appeal delle emissioni SOPRA la pari (che di norma avevano post call da paura...)

nel documento postato da Mais di Jpm ho trovaro questa

XS0171467854

Banco Espirito Santo

5,58% fino al 07/2014 poi euribor 3m +265 bp

prezzo 75

ha le caratteristiche di step-up e sembra sia salita meno delle altre...

adesso vado a cercare informazioni circa l'emittente e i risultati degli stress test

ho dato una occhiata veloce ai risultati degli stress test (che ormai anche bozo il clown :D sa che lasciano il tempo che trovano): comunque, per un pelo meglio della blasonata mps, ma peggio di erste. a questo punto mi chiedo se non sia meglio erste 152: al 2014 il rendimento mal contato dovrebbe essere simile (erste 152 @ 72: 13% - BES @ 75: 12,5 - CY Erste 6,4%; CY BES 6,5%).

che ne pensate?

ho dato una occhiata veloce ai risultati degli stress test (che ormai anche bozo il clown :D sa che lasciano il tempo che trovano): comunque, per un pelo meglio della blasonata mps, ma peggio di erste. a questo punto mi chiedo se non sia meglio erste 152: al 2014 il rendimento mal contato dovrebbe essere simile (erste 152 @ 72: 13% - BES @ 75: 12,5 - CY Erste 6,4%; CY BES 6,5%).

che ne pensate?

prese -poche purtroppo- a 70.. condivido.:up:

e poi erste ha pochi tier 1...
se l'irs non sale sopra il 5,25, dal 2013 (o 2011:D) ha piu convenienza a callare questa:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto