Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bosmeld

Forumer storico
il vero PIPPONE ULTIMAMENTE SONO STATO IO.

mi consolo con il fatto di essere tornato sopra il +20% da inizio anno, ma questo era un anno in cui SI DOVEVA FARE MOLTO DI PIU.


cmq non é ancora finito, ma ho fatto parecchie boiate.

mi sa che lavorare mi fa male :lol::lol:
 

Topgun1976

Guest
il vero PIPPONE ULTIMAMENTE SONO STATO IO.

mi consolo con il fatto di essere tornato sopra il +20% da inizio anno, ma questo era un anno in cui SI DOVEVA FARE MOLTO DI PIU.


cmq non é ancora finito, ma ho fatto parecchie boiate.

mi sa che lavorare mi fa male :lol::lol:

Guarda che Tradare è un Lavoro,,,Quindi oggi fai il Doppio Lavoro:D
 

Rio77

Co.co.mi.
che strano...

Allora Uc quindi ti dico la Mia Esperienza con Fineco(che è Uc)
Fineco Acquista Otc fino alle 16.00 e Basta e ti danno dei prezzi con forbice di 2-3 Punti se questa è Organizzazione e Professionalità..
:rolleyes:Infatti ho trasferito le P prese li su Iw e Adios

scusatemi ma vi chiedo un parere basato su esperienza o meno...:help:, sono andato in agenzia Unicredit e non mi hanno fatto comprare le Intesa506 dicendomi che la banca non le tratta perchè il rating è troppo basso e tutelano il cliente...ho sentito l'assitenza clienti telefonicamente e loro mi dicono che gli sembra un pò strano, si è vero che sono sull'Otc ma dovrei poterle acquistare.
Che posso fare? possibile che ci sia questa incompetenza o altro? il discorso è che passa troppo tempo, le quotazioni salgono sempre di più sto vedendo....:wall::wall:
 

davide8

Nuovo forumer
Mais, per favore. Poiche' leggo dal prospetto di BACA <0,15 per cent per annum above the annual euro swap rate espressed as a percent for swap transactions with a 10 year maturity eur swap rate>, si tratterebbe di uno swap fisso.
 

mauro_1946

Nuovo forumer
Un caro bentrovato a tutti. Vi avevo salutato 3 mesi fa in partenza per la Grecia dicendovi che sarei tornato dimagrito, nero (e questo è successo: 75 kg x 1,79 di altezza e colorito formato vucumprà) e mi auguravo con un gran sorriso per il corso delle nostre amate perpetue. Mi sono ora collegato sul sito della mia homebanking per controllare i vari conti ed ho avuto il piacere di vedere che il mio portafoglio si è incrementato di 60 k. Ottima vacanza e splendido rientro. Di nuovo un caro saluto a tutti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto