Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest
scusatemi ma vi chiedo un parere basato su esperienza o meno...:help:, sono andato in agenzia Unicredit e non mi hanno fatto comprare le Intesa506 dicendomi che la banca non le tratta perchè il rating è troppo basso e tutelano il cliente...ho sentito l'assitenza clienti telefonicamente e loro mi dicono che gli sembra un pò strano, si è vero che sono sull'Otc ma dovrei poterle acquistare.
Che posso fare? possibile che ci sia questa incompetenza o altro? il discorso è che passa troppo tempo, le quotazioni salgono sempre di più sto vedendo....:wall::wall:

Intesa 506 è per Investitori QUalificati tu lo sei?Se si Devono Comprartela .,..Cmq l'unica è aprire Iw,non vedo alternative
 

pier_pat

Mountaineering
scusatemi ma vi chiedo un parere basato su esperienza o meno...:help:, sono andato in agenzia Unicredit e non mi hanno fatto comprare le Intesa506 dicendomi che la banca non le tratta perchè il rating è troppo basso e tutelano il cliente...ho sentito l'assitenza clienti telefonicamente e loro mi dicono che gli sembra un pò strano, si è vero che sono sull'Otc ma dovrei poterle acquistare.
Che posso fare? possibile che ci sia questa incompetenza o altro? il discorso è che passa troppo tempo, le quotazioni salgono sempre di più sto vedendo....:wall::wall:

...che tristezza :sad::sad::down::down:
...a me verrebbe da chiudere subito il conto con gente così davanti...
...che il rating sia troppo basso poi è la ciliegina sulla torta, se non fosse così grave ci sarebbe da morir dal ridere...
 

Vet

Forumer storico
scusatemi ma vi chiedo un parere basato su esperienza o meno...:help:, sono andato in agenzia Unicredit e non mi hanno fatto comprare le Intesa506 dicendomi che la banca non le tratta perchè il rating è troppo basso e tutelano il cliente...ho sentito l'assitenza clienti telefonicamente e loro mi dicono che gli sembra un pò strano, si è vero che sono sull'Otc ma dovrei poterle acquistare.
Che posso fare? possibile che ci sia questa incompetenza o altro? il discorso è che passa troppo tempo, le quotazioni salgono sempre di più sto vedendo....:wall::wall:



:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:.........chiedegli di comprare quelle Unicredit...della loro stessa banca....e senti che cazz......ti rispondono.....hano venduto Argentina.....GM......Cirio,,,,Parmalat.....queste naturalmente per tutelare la Banca.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto