Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rio77

Co.co.mi.
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:.........chiedegli di comprare quelle Unicredit...della loro stessa banca....e senti che cazz......ti rispondono.....hano venduto Argentina.....GM......Cirio,,,,Parmalat.....queste naturalmente per tutelare la Banca.....

grazie a tutti per i suggerimenti, :up:
I opzione:secondo voi se apro al volo un altro conto, quanto potrebbe passare prima che riesca a fare quest'operazione di acquisto?
II opzione:aspetto l'altra consulente che dovrebbe tornare lunedì, e verificando che non sia perchè non sono un investitore qualificato,riprovo ancora sperando che nn salgano ancora in questo modo barbaro!!!ma qui sale tutto porca zozza!!!
III opzione:andare in banca e sequestrare i dipendenti fino a quando non me le facciano comprare bene!!!:X

tralasciando la terza che vorrei farea a prescindere, che fare?
 

pier_pat

Mountaineering
grazie a tutti per i suggerimenti, :up:
I opzione:secondo voi se apro al volo un altro conto, quanto potrebbe passare prima che riesca a fare quest'operazione di acquisto?
II opzione:aspetto l'altra consulente che dovrebbe tornare lunedì, e verificando che non sia perchè non sono un investitore qualificato,riprovo ancora sperando che nn salgano ancora in questo modo barbaro!!!ma qui sale tutto porca zozza!!!
III opzione:andare in banca e sequestrare i dipendenti fino a quando non me le facciano comprare bene!!!:X

tralasciando la terza che vorrei farea a prescindere, che fare?

perché??? :D:up:

tieni conto che 1) se apri un conto, ti ci vuole un po' (10gg circa, mi pare con IW ai tempi in cui aprii io, ma forse sbaglio) e forse 2) non ti servirebbe nemmeno se vuoi proprio la 506 perchè se non sei investitore qualificato (devi soddisfare 3 criteri: n° operazioni, QN portafoglio, competenze - comunque si tratta di una sorta di autocertificazione...) non te la fanno comprare comunque.

forse la cosa migliore è aspettare l'altra consulente e nel frattempo studiare qualche altra p. in parallelo aprirei IW comunque...
 

Mais78

BAWAG fan club
Qualche mese fà era a 74......siccome anche la monnezza pura è andata oltre i massimi.....

per me il trade avrebbe senso solo switchando da altre IRS che ho in portafoglio altrettanto care e che hanno meno probabilita' di call rispetto a questa, ma come nuova posizione a 70 non ci penso
 

nik.sala

Money Never Sleeps
io le tengo...

non vorrei che ci fanno la sorpresa nel 2013:):)

lo so che potrebbero salire ancora, ma considera che sono rateo ZERO :(
mi sono stufato e le ho vendute, perchè ero quasi sempre sotto, x fortuna è partito il treno di questi gg...può essere che schizzino ancora, ma sinceramente una p senza rateo sopra i 60, quando ci sono p che pagano tipo rzb 862 o altre poco sopra...coba eed eurohypo a questi prezzi le ritnego cmq sopravvalutate...

quante ne avevi nik?io ne ho 5k prese un anno fa a 45 e le tengo.quando si prevede che ricominci a pagare?

io ne avevo un pò di più, 10 volte i tuoi 5k :D...è quello il mio taglio...

pensa te io sto pensando di comprarle :lol:, magari switchando dalle EuroHy IRS dove ho un piccolo gain

pensa mais che mi son rotto anche delle westlb in €, ho messo in vendita a 46 anche quelle vediamo se mi accettano l'ordine, sennò aspetto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto