Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

no perpetual no party

Forumer storico
rientrato al lavoro dopo tre gg di operatività spinta... ormai conosco per nome tutti i ragazzi del call center DB :D

cosa sale oggi?
mi sembra il gruppetto 50k fermo, forse recupera ancora groupama..
gli irs ancora un po in rialzo..

ma... c'è qualcosa che scende? :eek::eek:
oltre all'abbiocco post pranzo...


ps
qualcuno ha il bid ask della Erste XS0215338152?
thanks!
 

Mais78

BAWAG fan club
pensa mais che mi son rotto anche delle westlb in €, ho messo in vendita a 46 anche quelle vediamo se mi accettano l'ordine, sennò aspetto

io no, a meno di nuove notizie le scommesse me le voglio giocare fino in fondo. quella in $ sta facendo anche meglio.

a quanto le hai? io la € a 37 (pagata 40 ma ricevuto 3 punti di cedola per i 6 mesi che l'ho tenuta), la $ a 39 (43-4), ora 46 e 50 rispettivamente, perche' ti sei "rotto"? io mi romperei volentieri per continuare cosi :D
 
Ultima modifica:

bosmeld

Forumer storico
io no, a meno di nuove notizie le scommesse me le voglio giocare fino in fondo. quella in $ sta facendo anche meglio.

a quanto le hai? io la € a 37 (pagata 40 ma ricevuto 3 punti di cedola per i 6 mesi che l'ho tenuta), la $ a 39 (43-4), ora 46 e 50 rispettivamente, perche' ti sei "rotto"



anche io la mantengo:up::up:
 

samantaao

Forumer storico
step-up e non

ho scritto alla BIS
vediame se e come rispondono

mamma mia quanto scrivete, riempite i miei ritagli di tempo!!!:D

:help:
nel frattempo avrei bisogno di un favore, mi dite dove avete letto delle clausole step-up per non considerarle più tier1?
ho cercato e letto, ma spiegazioni e soprattutto comunicati ufficiali non ne ho trovati
:bow:

PS in questi gg non sto operando quindi non ho quotazioni...
 

perpetuals

Forumer attivo
grazie a tutti per i suggerimenti, :up:
I opzione:secondo voi se apro al volo un altro conto, quanto potrebbe passare prima che riesca a fare quest'operazione di acquisto?
II opzione:aspetto l'altra consulente che dovrebbe tornare lunedì, e verificando che non sia perchè non sono un investitore qualificato,riprovo ancora sperando che nn salgano ancora in questo modo barbaro!!!ma qui sale tutto porca zozza!!!
III opzione:andare in banca e sequestrare i dipendenti fino a quando non me le facciano comprare bene!!!:X

tralasciando la terza che vorrei farea a prescindere, che fare?

se vuoi acquistare perpetuals scordati di farlo con unicredit o intesa.
ho mandato mio cognato, che ha il conto presso unicredit, a comprare l'intesa663 e non gliel'hanno data (figuriamoci la 506!)
allora ha chiesto l'unicredit243, almeno quella gliela daranno, ho pensato
non so cosa gli hanno detto, ma da quel giorno ha lo sguardo fisso nel vuoto e non parla più con nessuno!
 

Mais78

BAWAG fan club
ho scritto alla BIS
vediame se e come rispondono

mamma mia quanto scrivete, riempite i miei ritagli di tempo!!!:D

:help:
nel frattempo avrei bisogno di un favore, mi dite dove avete letto delle clausole step-up per non considerarle più tier1?
ho cercato e letto, ma spiegazioni e soprattutto comunicati ufficiali non ne ho trovati
:bow:

PS in questi gg non sto operando quindi non ho quotazioni...

l'espressione usata nel comunicato e' - mi sembra - "with an incentive to be reedeemed", leggasi step up
 

Topgun1976

Guest
ho scritto alla BIS
vediame se e come rispondono

mamma mia quanto scrivete, riempite i miei ritagli di tempo!!!:D

:help:
nel frattempo avrei bisogno di un favore, mi dite dove avete letto delle clausole step-up per non considerarle più tier1?
ho cercato e letto, ma spiegazioni e soprattutto comunicati ufficiali non ne ho trovati
:bow:

PS in questi gg non sto operando quindi non ho quotazioni...
Basilea III, bond perpetui in Tier 1 ratio a 100% solo fino 2013 | Notizie | Società Italiane | Reuters


Il capitolo termina sottolineando che per gli attuali strumenti Tier 1 con call e step, proprio lo scadere della call potrebbe essere una buona occasione di rimborso, per procedere quindi all'emissione di uno strumento con nuove caratteristiche
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto