Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zorba

Bos 4 Mod
Per Zorba
ma Cr. Mutuel 712 in una discussione di quache mese fà :
non era stata criticata ben bene?!!

Non ricordo, ma in passato era sempre stata molto più cara delle altre. Adesso è allineata, per cui ho diversificato anche su questa. Tra l'altro è quasi sui minimi di periodo. Con i gains di questi giorni, non vado molto per il sottile....
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
matusalem bonds vs perpetue ?

La differenza è le prime hanno scadenza dopo 30 o più anni ma hanno scadenza e le seconde no? :-?

giusto. Diventano dei matusalem bond. La convenienza a richiamare non e' cosi' scontata per tutti. E poi c'e' un limite anche al senior (rating), altrimenti nessuno emetterebbe mai debito subordinato.
 

Topgun1976

Guest
Non ricordo, ma in passato era sempre stata molto più cara delle altre. Adesso è allineata, per cui ho diversificato anche su questa. Tra l'altro è quasi sui minimi di periodo. Con i gains di questi giorni, non vado molto per il sottile....

Se Smuovi anche QUesta.....:D
 

fidw99

100% perpetual
ho fatto alcune somme per capire come sono messo:

35% Irs
25% call 2011-2012
20% call 2015-2016 step-up
6% Tier1 Grecia

per un totale di 23 emissioni

rimanente liquidità

la Italease per il momento la tengo a parte (la nascondo nel bunker) :D
 

Zorba

Bos 4 Mod
ho fatto alcune somme per capire come sono messo:

35% Irs
25% call 2011-2012
20% call 2015-2016 step-up
6% Tier1 Grecia

per un totale di 23 emissioni

rimanente liquidità

la Italease per il momento la tengo a parte (la nascondo nel bunker) :D

Io ho 43% IRS e TV (includo già Bawag 897) e 57% Fix to Floater (call dal 2013 al 2020).
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Non ho capito ! floater senza step up

Mi fate qualche esempio di Perpetue che rientreranno in questa categoria?
Scusatemi, ho commesso l'errore di assentarmi da sabato ad oggi e trovo 100 pagine in più ed il mondo rovesciato:wall::wall::wall:.

il quale diceva che i floater senza step up non beneficieranno di basilea 3.

Io ho letto non so quanti prospetti info e mi sembra che quelli di nuova generazione 2009 ed avanti siano molto chiari di come, quando e con quali modalita' verra' fatta loss absortion. I perp ante crisi invece hanno si clausola di loss abso ma non definita cosi' perfettamente. Certo che una banca str... Puo' interpretare il prospetto info e dire non te lo richiamo

mio parere: Questi floater probabilmente non beneficiano di basilea 3. Contera' molto lo standing della banca (vi sono alcune che richiamano lt2 perche' vogliono avere reputazione pulita altre invece se ne fregano)

la fine sara': Tra 2 anni grandi opa nel range 75 / 85. Cosi' la banca fa' soldi e mantiene la reputazione e noi capital gain
 

Coche

Forumer storico
Mais ne ha parlato mi pare ieri , l'esempio era I.S.P.506 non rientrava.

per meglio ti consigli di leggertelo bene,credo di aver capito certo non sò spiegartelo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto