Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DinoP

life is good
XS0319639232 YTC 8.1%

sto pensando di fare switch da DB8% (denaro 107.35 YTC 6.7%), BPCE 558 (denaro 102.5 YTC 8.25%) e ASR 10% (denaro 113 YTC 7.9%) a questa.

Mi frena la liquidita', nonostante la size dell'emissione non e' molto scambiata


la cosa mi conforta, dato che le ho in ptf. anch'io. Guarda se riesci a metterla nella lista delle P.
e se domani riesci a darci il prezzo.
ciao e grazie
 

Andre_Sant

Forumer storico
Ti Confermo che è Operativissimo;)

ok grazie delle info.

riguardo al nostro discorso della erste, direi che è ok
Ba-ca resta ovviamente (come sempre è stato) migliore piu' per il fatto che comunque fa parte del gruppo ucg che ha sempre callato e soprattutto OPATO, (una opa a 75 sarebbe cmq ottima), al contrario di erste (con cui ebbi uno scambio email mesi fa che cmq non aggiunse nulla di nuovo), che non ha callato nè "opato" manifestando già chiaramente la sua decisione..

QUello che invece non mi spiego è come mai le credit agricole quotino così alte.. il motivo è da ricercare solo nel fatto che sono francesi?
per altro se non ricordo male saltarono pure qualche cedola no?

grazie
ciao
 

samantaao

Forumer storico
l'espressione usata nel comunicato e' - mi sembra - "with an incentive to be reedeemed", leggasi step up

Basilea III, bond perpetui in Tier 1 ratio a 100% solo fino 2013 | Notizie | Società Italiane | Reuters


Il capitolo termina sottolineando che per gli attuali strumenti Tier 1 con call e step, proprio lo scadere della call potrebbe essere una buona occasione di rimborso, per procedere quindi all'emissione di uno strumento con nuove caratteristiche

grazie mille ragazzi!!!!!!
ci ragionerò un po'...

nel frattempo mi ha chiamato quello della banca di casa e voleva spiegarmi la faccenda, alla fine gliel'ho spiegata io... come volevasi dimostrare

ma, udite udite ecco la risposta della BIS:D
vediamo se ci è utile, altrimenti insistiamo

Dear Mr xxxx
Please note that the criteria for non-common loss absorbing Tier 1 are in the December 2009 paper which can be found on the BIS website: http://www.bis.org/press/p091217.htm. Please click on the upper, right-hand side under "Full publication."

sbrigo 2 cosine e poi spesa, cucinare, lavare.... prima di stasera o il we non potrò ad approfondire, nel frattempo buon lavoro;)
ciao
carlo
 

dierre

Forumer storico
mi dai l'isin...

tks.

...Trovate :D

copio il mes di stordis che le aveva segnalate:
CHI CERCA TROVA

ITALEASE (VERONA GROUP) NON PAGA CEDOLA PER QUESTO ANNO (FLAT TRADING) OFFER INTORNO AI 52-54

CALLABLE 2016. IL TIER1 DI ITALEASE E' PIU ALTO DI QUELLA DELLA NOVARA

xs0255673070


mi ero fatto ingannare perche sul foglio di Negus c'è 95 come prezzo??? :-?:-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

  • Alto