Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
us4568373017 ING GROUP 7,2%

scusate la domanda stupida, cosa ne pensate di questa perpetual (quota circa 95% mi sembra)?
e soprattutto qualcuno mi può dire dove posso recuperare il prospetto o almeno da data di possibile call e l'eventuale cedola post call (sarebbe gradito anche la data di stacco della cedola).
grazie infinitamente a chi vorrà aiutarmi.
PS dimenticavo, è quotata in $
roberto

scusate riposto questo mio problema di ieri:
ma questa depfa XS0178243332 non aveva le cedole sospese?
oggi acquistate 20k su stoccarda con addebito quota interessi +325 giorni. Possibile?
rivendute sempre oggi sul nyse però flat!! dove sta l errore nell addebito in acquisto oppure nel mancato accredito in vendita?
grazie a chi vorrà aiutarmi a comprendere

Avuto stesso problema tempo fà
Su bloomberg quota con rateo ed è sbagliato
La mia banca ha contattato il mm da cui ha acquistato che gli ha detto di non conteggiare il rateo e mi hanno sistemato la contabile

sono prezzi che trovo nel mio home banking..
vengono rilevati all'orario che vedi. ad oggi sono sempre stati conformi. poi ovviamente magari dopo 2 ore la situazione è differente.
sono prelevati direttamente da bloomberg (ossia la loro interfaccia di home banking si attacca a bloomberg in alcuni orari e preleva i dati di cui sopra..)
ciao

quale e' la banca che ti fa questo servizio? vorrei proporlo a Sella. Grazie

Devo essere sincero: l'ho presa perchè me l'hai ricordata tu:up:. BACA sono a tappo, austriache non ne prendo più (salvo vendere Bawag a 100:D), ho incominciato a guardare le francesi, che sono effettivamente rimaste ferme. Prima erano un po' care rispetto alle altre, adesso sono OK.

Ma CNP che mi sembra buona e paga le cedole non se la fila nessuno?

us4568373017 ING GROUP 7,2%

scusate la domanda stupida, cosa ne pensate di questa perpetual (quota circa 95% mi sembra)?
e soprattutto qualcuno mi può dire dove posso recuperare il prospetto o almeno da data di possibile call e l'eventuale cedola post call (sarebbe gradito anche la data di stacco della cedola).
grazie infinitamente a chi vorrà aiutarmi.
PS dimenticavo, è quotata in $
roberto

ciao,
il prospetto e' sul sito ING
http://www.ing.com/cms/idc_cgi_isap...608_EN&RevisionSelectionMethod=latestReleased

grazie solenoide!, sfogliando il riepilogo dei prospetti ho visto che si dice che è già post call e la tassazione è del 25+12,5% (un furto!).
mi sembra che ci sia in giro qualchecosa di meglio di un 5% netto (scarso) su una perpetual.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto