Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
us4568373017 ING GROUP 7,2%

scusate la domanda stupida, cosa ne pensate di questa perpetual (quota circa 95% mi sembra)?
e soprattutto qualcuno mi può dire dove posso recuperare il prospetto o almeno da data di possibile call e l'eventuale cedola post call (sarebbe gradito anche la data di stacco della cedola).
grazie infinitamente a chi vorrà aiutarmi.
PS dimenticavo, è quotata in $
roberto
 

bulogna

Forumer storico
scusate riposto questo mio problema di ieri:
ma questa depfa XS0178243332 non aveva le cedole sospese?
oggi acquistate 20k su stoccarda con addebito quota interessi +325 giorni. Possibile?
rivendute sempre oggi sul nyse però flat!! dove sta l errore nell addebito in acquisto oppure nel mancato accredito in vendita?
grazie a chi vorrà aiutarmi a comprendere

Avuto stesso problema tempo fà
Su bloomberg quota con rateo ed è sbagliato
La mia banca ha contattato il mm da cui ha acquistato che gli ha detto di non conteggiare il rateo e mi hanno sistemato la contabile
 

riccio43

lupo si lupo no
sono prezzi che trovo nel mio home banking..
vengono rilevati all'orario che vedi. ad oggi sono sempre stati conformi. poi ovviamente magari dopo 2 ore la situazione è differente.
sono prelevati direttamente da bloomberg (ossia la loro interfaccia di home banking si attacca a bloomberg in alcuni orari e preleva i dati di cui sopra..)
ciao

quale e' la banca che ti fa questo servizio? vorrei proporlo a Sella. Grazie
 

maxinblack

Forumer storico
Devo essere sincero: l'ho presa perchè me l'hai ricordata tu:up:. BACA sono a tappo, austriache non ne prendo più (salvo vendere Bawag a 100:D), ho incominciato a guardare le francesi, che sono effettivamente rimaste ferme. Prima erano un po' care rispetto alle altre, adesso sono OK.

Ma CNP che mi sembra buona e paga le cedole non se la fila nessuno?
 

solenoide

Forumer storico
us4568373017 ING GROUP 7,2%

scusate la domanda stupida, cosa ne pensate di questa perpetual (quota circa 95% mi sembra)?
e soprattutto qualcuno mi può dire dove posso recuperare il prospetto o almeno da data di possibile call e l'eventuale cedola post call (sarebbe gradito anche la data di stacco della cedola).
grazie infinitamente a chi vorrà aiutarmi.
PS dimenticavo, è quotata in $
roberto

ciao,
il prospetto e' sul sito ING
http://www.ing.com/cms/idc_cgi_isap...608_EN&RevisionSelectionMethod=latestReleased
 
grazie solenoide!, sfogliando il riepilogo dei prospetti ho visto che si dice che è già post call e la tassazione è del 25+12,5% (un furto!).
mi sembra che ci sia in giro qualchecosa di meglio di un 5% netto (scarso) su una perpetual.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto