Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 1
Ma figuriamoci,mettono Paletti al Retail di tutti i tipi,togliamo 100-200 persone che leggono Io e il Fol il resto non sà nemmeno cosa sia un P.Sui cartacei poi cè una disinformazione da Paura..
a me non sembra cosi' strano, la differenza di rendimento a scadenza e' di 0.6% a favore della 373 e rappresenta il prezzo richiesto dal mercato per il fatto che non e' step up rispetto all'altra
Appena vanno dall'addetto titoli si sentono dire,,,Ma scusi lei Compra un titolo con rating non AAA,da 50k(Dicasi ex 100milioni) e che rischia di non pagare cedole,..... Si ho letto Mais su Io e le Consiglia.. Allora deve firmare 100 Manleve e camminare sui ceci
Scandalose le Banche Fisiche Italiche
Ci Sarebbero quelle super sicure Obbligazioni con un Super Rendimento del 2 Lordo se le Interessano
Ma figuriamoci,mettono Paletti al Retail di tutti i tipi,togliamo 100-200 persone che leggono Io e il Fol il resto non sà nemmeno cosa sia un P.Sui cartacei poi cè una disinformazione da Paura..
Questo non l'ho mai capito,se firmo tutte le Liberatorie della Banca, dei Miei soldini posso fare quello che voglio,anche andare a Donne di Facili Costumi o Vestite di Foglie di Palma(Ferdo Docet)se mi VàOr Not?
Concordo anch'io....adesso siamo dentro in circa una 40tina tra ospiti e "noti" ....se l'italiano medio cercasse di sviluppare un tantino di più la propia cultura finanziaria dovremmo essere dentro in 4-5 mila persone come minimo ...si vede che è più comodo andare in banca dall'esperto o consulente di turno ... a farsi INTORTARE
a me non sembra cosi' strano, la differenza di rendimento a scadenza e' di 0.6% a favore della 373 e rappresenta il prezzo richiesto dal mercato per il fatto che non e' step up rispetto all'altra