Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest
E' presto.
Ho chiesto alla mia banca se in questi giorni i P. sono richiesti, mi hanno risposto di no.

Ma figuriamoci,mettono Paletti al Retail di tutti i tipi,togliamo 100-200 persone che leggono Io e il Fol il resto non sà nemmeno cosa sia un P.Sui cartacei poi cè una disinformazione da Paura..


Ps.Meglio cosi finchè dura:)
 

Topgun1976

Guest
Ora tutti in banca a comprare "quella intesa del sole 24 ore che rende l'8%", venghino signori venghino, a 115 ve la do :lol:

Appena vanno dall'addetto titoli si sentono dire,,,Ma scusi lei Compra un titolo con rating non AAA,da 50k(Dicasi ex 100milioni) e che rischia di non pagare cedole,.....:lol: Si ho letto Mais su Io e le Consiglia..:lol::-o Allora deve firmare 100 Manleve e camminare sui ceci:lol:
Scandalose le Banche Fisiche Italiche:D:rolleyes:

Ci Sarebbero quelle super sicure Obbligazioni con un Super Rendimento del 2 Lordo se le Interessano:-o:lol:
 

reef

...
Ma figuriamoci,mettono Paletti al Retail di tutti i tipi,togliamo 100-200 persone che leggono Io e il Fol il resto non sà nemmeno cosa sia un P.Sui cartacei poi cè una disinformazione da Paura..

Ps.Meglio cosi finchè dura:)

Concordo :up:

Tra l'altro mi hanno confermato che non mi faranno comprare MAI le emissioni < 12 mesi, nemmeno con tutte le dichiarazioni del mondo
 

Topgun1976

Guest
Concordo :up:

Tra l'altro mi hanno confermato che non mi faranno comprare MAI le emissioni < 12 mesi, nemmeno con tutte le dichiarazioni del mondo
Questo non l'ho mai capito,se firmo tutte le Liberatorie della Banca, dei Miei soldini posso fare quello che voglio,anche andare a Donne di Facili Costumi o Vestite di Foglie di Palma(Ferdo Docet)se mi Và:DOr Not?
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Ma figuriamoci,mettono Paletti al Retail di tutti i tipi,togliamo 100-200 persone che leggono Io e il Fol il resto non sà nemmeno cosa sia un P.Sui cartacei poi cè una disinformazione da Paura..


Ps.Meglio cosi finchè dura:)


Concordo anch'io:up:....adesso siamo dentro in circa una 40tina tra ospiti e "noti" ....se l'italiano medio cercasse di sviluppare un tantino di più la propia cultura finanziaria dovremmo essere dentro in 4-5 mila persone come minimo ...si vede che è più comodo andare in banca:down: dall'esperto o consulente di turno ...:lol::lol: a farsi INTORTARE:sad:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto