Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest
Concordo anch'io:up:....adesso siamo dentro in circa una 40tina tra ospiti e "noti" ....se l'italiano medio cercasse di sviluppare un tantino di più la propia cultura finanziaria dovremmo essere dentro in 4-5 mila persone come minimo ...si vede che è più comodo andare in banca:down: dall'esperto o consulente di turno ...:lol::lol: a farsi INTORTARE:sad:

Consulente di Turno?Perpetue:rolleyes:?What:eek:? Assi quella di Don Abbondio..:lol:Siamo una Banca non un reclutamento Badanti&Assistenza:DAria Aria.,,:lol:Stop ..Buon We Ragazzi
 

samantaao

Forumer storico
io penso che scenderanno un po' le quotazioni
sono tre giorni che l'azionario va male

Aridaje

Che centra con le P l'azionario???:wall:

ormai mi sono convinto che qualsiasi mercato sia in parte legato, quando i grossi escono da una parte per entrare in un'altra muovo le quotazioni
ho il sospetto che (in condizioni normali, senza news su basilea) prima si muovono le azioni e poi i P: escono dall'azionario e incrementano altri asset-alternativi e liquidità quindi le P tengono, poi quando decidono di rientrare nell'azionario vendendo asset-alternativi e liquidità e qui le P calano
ma credo che siano semplicemente onde in un mare, riflussi di denaro, le maree grosse sono un'altra cosa e sembra che per le P in sia partita un'alta marea, poi tutto può succedere, ma al momento non mi preoccuperei se dovessero ritracciare di qualche punto, anzi:D

morale non saprei a chi dare ragione, io lo vedo solo come un fattore molto tecnico legato alla liquidità ed alla necessità di creare oscillazioni per far trading

anche marzo 2009 fu drogato al ribasso per mancanza di liquidità, ma nella testa dei grossi probabilmente era chiaro che stavano svendendo
IMHO
 

perpetuals

Forumer attivo
Appena vanno dall'addetto titoli si sentono dire,,,Ma scusi lei Compra un titolo con rating non AAA,da 50k(Dicasi ex 100milioni) e che rischia di non pagare cedole,.....:lol: Si ho letto Mais su Io e le Consiglia..:lol::-o Allora deve firmare 100 Manleve e camminare sui ceci:lol:
Scandalose le Banche Fisiche Italiche:D:rolleyes:

Ci Sarebbero quelle super sicure Obbligazioni con un Super Rendimento del 2 Lordo se le Interessano:-o:lol:

guarda che quando faccio gli ordini di perpetual tipo intesa al telefono mi dicono che si tratta di un investimento a rischio medio-basso per investitore moderato
 

maxinblack

Forumer storico
a praga ormai ci vanno tutti. (peraltro ci sono giá stato)

bisogna battere sentieri poco conosciuti:D:lol:

e poi deve essere cmq un paese interessante da vedere l'ucraina

NON CI SCORDIAMO CHE PARTO PER VOi. PER CERCARE DI CAPIRE I POSSIBILI INCAGLI CHE LE BANCHE POTREBBERO AVERE SU CREDITI :lol::lol::lol:



poi da Londra, tra 200/250 euro compri un biglietto A/R per Kiev

Reef non mi bannare:)
Bos vai a visitare un sito chiamato "gnoccatravel":lol: potrebbe rivelarsi interessante
 

Topgun1976

Guest
a me non sembra cosi' strano, la differenza di rendimento a scadenza e' di 0.6% a favore della 373 e rappresenta il prezzo richiesto dal mercato per il fatto che non e' step up rispetto all'altra

Certo che quelli della Bpvn ...Una In una OUt:D
 

Allegati

  • bpvn.jpg
    bpvn.jpg
    31 KB · Visite: 356

Topgun1976

Guest
secondo me dipende dall'ora:
Postati oggi durante la giornata
373: 79-79.5 / 80.75-81
290: 78 / 79.5
Al pomeriggio tardi:
373: 79,25 / 79,5
290: 78,50 / 79,25
L'unica cosa variata decisamente è la lettera della 373 che è scesa.
Vero però non sono mai state cosi vicine,quasi pari.
 

Gallo Cedrone

Forumer storico
Scusate, pensierino della merenda, giusto per avere la big picture.

Una volta che è stato messo nero su bianco che i "vecchi" subordinati invece di pigliarla in quel posto con qualche strano stravolgimento di regole (cosa che non era da escludere al 100%) sono tutelati e che tutta 'sta roba prima o poi diventa invalida per capitale secondo me bisogna tenere conto che in presenza di una situazione economica "normale" la call non è un vantaggio per i bondisti ma gioca contro.
Più o meno tutte le subordinate IMHO valgono molto piu' di 100 partendo dal presupposto che, lasciando da parte il + per rischio emittente, 100 dovrebbe essere il prezzo dell'indicizzato euribor, il "cct" per intendersi e che i tassi anche a lungo al momento sono <3%
Prendiamo una a caso pure di quelle considerate poco appetibili perchè "arrivate" tipo la Generali xs0283629946... ma quanto dovrebbe valere in caso di 5,479% fino al 2017 e poi ab eterno 3m+2 e fischi% ?
Secondo me in condizioni di sanità mentale ben piu' di 100...

Il mio parere è che ce le ripapperanno a 100 tutte e che mi dispiacerà molto ridargliele, se abolissero le call io sarei MOOOLTO piu' contento
:up:

Un'opzione in mano ad un altro su un nostro titolo è un costo per noi, se la cancellassero tanto di guadagnato :up:... contare su comportamenti antieconomici del detentore della call non va fatto, indipendentemente dalle prassi.

Certo che quelli della Bpvn ...Una In una OUt:D

Concordo con Claudio, ;)

Ormai l'unico vero problema è con che cosa sostituirle quando se le riprenderanno indietro! :D
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
il vero PIPPONE ULTIMAMENTE SONO STATO IO.

mi consolo con il fatto di essere tornato sopra il +20% da inizio anno, ma questo era un anno in cui SI DOVEVA FARE MOLTO DI PIU.


cmq non é ancora finito, ma ho fatto parecchie boiate.

mi sa che lavorare mi fa male :lol::lol:


Anch'io dopo questa settimana" magica" :up: se dovessi liquidare tutto ( e chi ci pensa:lol:) sono a + 25% da inizio anno ....ma faccio presto anche a scendere (lavorando in leva) :eek:....comunque gran bel spettacolo ....questa accelerazione :up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto