Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gallo Cedrone

Forumer storico
Italease!

chissà se in fineco mi hanno fatto un favore.... :D


Gentile xxxx xxxxxxx,

la informiamo che le verifiche effettuate dall'ufficio
competente in merito alla possibilità di acquistare
telefonicamente l'obbligazione ITALEASE ISIN XS0255673070
hanno avuto esito Negativo.


Le ricordiamo che il nostro Customer Care rimane a sua
disposizione, anche telefonicamente, ai numeri:
 
Ultima modifica:

steff

Forumer storico
che ne dite di questa punto di vista?

Basilea III: per Centrosim le banche italiane rischiano di essere penalizzate

(17 Settembre 2010 - 16:30)

lg.php


MILANO (Finanza.com) - L'impatto della nuova disciplina sul capitale – cosiddetta Basilea III – potrebbe essere maggiore di quanto previsto e scontato dal mercato e dalla comunità finanziaria. E' quanto ventilano indiscrezioni di stampa. L'effetto negativo delle deduzioni (come tax assets e minorities) che dovranno essere applicate al Tier 1 Capital viene stimato intorno al -30% sulla base di informazioni e dati tuttora riservati. "L'accordo internazionale annunciato il 12 settembre scorso è tuttora provvisorio, in quanto mancano indicazioni puntuali e dettagliate circa le modalità di calcolo delle suddette deduzioni – attese per la fine di novembre", commentano gli esperti di Centrosim. A loro avviso "le banche italiane rischiano di essere penalizzate, in particolare, dalla consistenza dei tax assets, che in media rischiano di ridurre il capitale regolamentare nell’ordine del 15-20%, a regime. La visibilità sulla nuova disciplina sul capitale resta dunque elevata
 

Zorba

Bos 4 Mod
Oggi ho venduto EFG 399 a 42 e il Banco Pop 373 a 79,50. Ho incrementato RZB 862 a 73,50 e ho cercato di prendere BACA a 60, ma nisba...:wall: Sembra siano evaporata la lettera. Boh...
Ho il fine settimana per decidere bene come investire la liquidità...
 

ferdo

Utente Senior
Oggi ho venduto EFG 399 a 42 e il Banco Pop 373 a 79,50. Ho incrementato RZB 862 a 73,50 e ho cercato di prendere BACA a 60, ma nisba...:wall: Sembra siano evaporata la lettera. Boh...
Ho il fine settimana per decidere bene come investire la liquidità...

hai venduto la step up con maggiore upside che il mercato offre!!! :lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto