Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Es Vedrà

Nuovo forumer
Concordo anch'io:up:....adesso siamo dentro in circa una 40tina tra ospiti e "noti" ....se l'italiano medio cercasse di sviluppare un tantino di più la propia cultura finanziaria dovremmo essere dentro in 4-5 mila persone come minimo ...si vede che è più comodo andare in banca:down: dall'esperto o consulente di turno ...:lol::lol: a farsi INTORTARE:sad:

piano Russiabond....che se succede veramente così perdo il posto di lavoro!!:)......:up: nulla da eccepire al tuo ragionamento e dico anche nn solo cultura finanziaria e matematica spiccia....ma anche cultura informatica e linguistica, faremmo il mazzo pure ai tedeschi se l'italia girasse così:D
 

Zorba

Bos 4 Mod
hai venduto la step up con maggiore upside che il mercato offre!!! :lol:

Su EFG mi sono un po' cagato addosso. I tds giù, mentre le P su...:mumble:

Banco Pop 373 è espressamente non step up. Al 2017 il 50% dei Tier1 di Banco Pop cesseranno di essere tali, non vorrei mai che la pepa tencia sia la 373. Per cui ho preferito liquidare.
 

ferdo

Utente Senior
Su EFG mi sono un po' cagato addosso. I tds giù, mentre le P su...:mumble:

Banco Pop 373 è espressamente non step up. Al 2017 il 50% dei Tier1 di Banco Pop cesseranno di essere tali, non vorrei mai che la pepa tencia sia la 373. Per cui ho preferito liquidare.

i tds sono in range laterale, con oscillazioni limitate:
ultimamente è un po' salita la 2014, scesa la 2019, costante la 2025
insomma noia mortale o quasi
 

perpetuals

Forumer attivo
Allora vivi in UN Mondo Tutto TUo

mi riferivo al fatto che pur conscio dei rischi che corro, per me pochi, acquistando un tier1 di primaria banca italiana, dall'altro capo del telefono parlano di investimento a rischio medio-basso.
se vai in filiale per un acquisto del genere ti chiedono se sei pazzo o con istinti suicidi
 

perpetuals

Forumer attivo
Su EFG mi sono un po' cagato addosso. I tds giù, mentre le P su...:mumble:

Banco Pop 373 è espressamente non step up. Al 2017 il 50% dei Tier1 di Banco Pop cesseranno di essere tali, non vorrei mai che la pepa tencia sia la 373. Per cui ho preferito liquidare.

capisco ma comincerei a preoccuparmi del step up nel 2016
e in sei anni ne succedono di cose ....
 

samantaao

Forumer storico
capisco ma comincerei a preoccuparmi del step up nel 2016
e in sei anni ne succedono di cose ....

o 2013:D, sorriso solo perchè le quotazioni vicino al 2013 potrebbero innalzarsi per possibilità di richiamo anticipato
ricordiamoci sempre il regulatory event (come ne abbiamo discusso tempo addietro e pochi gg fa mais ha ricordato)
poi uno potrebbe essere arrabbiato perchè preferiva i cedoloni, ma questa è un'altra cosa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto