Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rottweiler

Forumer storico
OK Zorba!

Perdona la franchezza, ma se scrivi queste cose, tu non hai capito nulla dello spirito di questo 3d.

Non ci sono ne' acqua ne' mulino, solo informazioni e considerazioni da condividere.

Condivido Zorba!
E, più in generale, aggiungo che (ma questo forse è un problema di mia sensibilità personale) trovo un po' fastidioso chi, anche senza voler "pompare" per un interesse personale, enfatizza eccessivamente le proprie scelte, senza portare molti argomenti concreti a sostegno. Sento molto più riconoscenza verso chi produce dati e informazioni, a motivazione delle proprie scelte, contribuendo a far crescere il gruppo.
 

Coche

Forumer storico
@ Rottweiler e aperta a tutti

Per Alpha 3m2 ,mi puoi dire qualcosa dato che su burse.de differentemente dice

che 18/02/2015 call a 4*(10y-2y) chi è nel giusto?

Grazie.
 
Ultima modifica:

samantaao

Forumer storico
ma allianz non ha callato ultimamente o sbaglio?

vedi? "sicura" è un termine relativo
anche se non ha callato per me allianz è sicura...
x mais axa è sicura...

in questo senso noi pensiamo a riprenderci i soldi investiti, in tempi ragionevoli e con buoni interessi nel frattempo, indipendentemente dal richiamo alla prima call

dipende tutto da cosa si cerca
 

Metriko

Forumer attivo
Perdona la franchezza, ma se scrivi queste cose, tu non hai capito nulla dello spirito di questo 3d.

Non ci sono ne' acqua ne' mulino, solo informazioni e considerazioni da condividere.
daccordissimo !

Non ho mai avuto la senzazione su questo 3d che si spingesse per far aumentare il numero di compratori delle P che uno ha in pt.
Daltronde un 3d cosi' nn credo sarebbe molto interessante e alla lunga diverrebbe deserto.
Non mi sembra il caso di questo.IMHO
 

Metriko

Forumer attivo
questa Rbs che ha segnalato nick e poi riportato maxinblack

RBS XS0323734961 taglio 50k (cedola annuale al 29/09 del 7,0916% fino al 29/09/2017, poi call oppure euribor + 2,33%);

qualcuno sa se paga cedola ?

Io ho provato a prenderla e mi hanno detto che quota flat ...

Mi pare rbs abbia fatto qualcosina di utili nell' ultima trimestrale, forse non è abbastanza ....
 

ginopelo

Moving to PeloPonneso
ragiona con la tua testa, tieniti informato sui conti che escono ogni trimestre e diffida da ciò che costa troppo poco
diversifica più che puoi e ricordati che ognuno sul forum spinge ciò
che ha in portafoglio
per il resto buona fortuna

vorrei spezzare una lancia a favore di perpetuals..
premetto che sono daccordo con ferdo, zorba, ecc sullo spirito di questo forum ma penso che sui migranti dell'esodo ci sia ancora il tasto dolente che ci ha fatto spostare e poi intervenire anche su IO per stroncare sul nascere certe possibilità.
detto questo "pompare" e "tirare acqua al proprio mulino" sono termini che possono essere male interpretati, qui si cerca di fare sempre distinzione tra le idee e i sentimenti da tifoso che possono alleviare lo stress di ore al pc :)
ma credo che perpetuals queste cose le sappia e abbia solo usati due termini "impropri", in fin dei conti basta concentrarsi sulla prima parte di quella frase ;)
 

AAAA47

Forumer storico
Però secondo voi passare da 56 a 66 in circa 1 settimana non vuole dire qualcosa di più che un "semplice" acquisto da parte di DB e l'avvento di Basilea III? .................non è che si pensa serimaente al call per quest'anno???

Il "problema" e' che la DEN75 ha la call gia' questo dicembre, l'altra ce l'ha a giugno
Quindi se si credesse alla call, la DEN75 dovrebbe costare DI PIu'
invece, nonostante la cedola identica (0,10% di differenza),
PERCHE' LA Z1 COSTA 4-5 PUNTI PIU' DELLA DEN75?
boh!!!!!!!!!!!


dal post di maxinblack
DEUTSCHE POSTBANK DE000A0DEN75 taglio 1k (cedola semestrale al 02/06-02/12, call 02/12/2010, paga irs10y + 0,025% max 8,00%)

DEUTSCHE POSTBANK DE000A0D24Z1 taglio 1k (cedola annuale al 07/06, call 07/06/2011, paga irs10y + 0,125% max 8,00%);
 

Rottweiler

Forumer storico
Provo a rispondere

@ Rottweiler e aperta a tutti

Per Alpha 3m2 ,mi puoi dire qualcosa dato che su burse.de differentemente dice

che 18/02/2015 call a 4*(10y-2y) chi è nel giusto?

Grazie.

Coche:
non sono sicuro di aver capito la domanda, forse per colpa di un qualche errore di battitura.
Anche se non seguo il perp di Alpha, mi sembra di capire, dal prospetto, che la cedola sia stata del 6% sino al 18 febbraio 2010 (e qui forse c'è un errore nella nostra tabella base, che parla di 18 febbraio 2011). Poi sia passata a steepner, e quindi le borse tedesche (ad esempio quella di Stoccarda) mostrino un rendimento attuale del 7.548%.
Sarebbe meglio se qualcuno che ha investito in questa perp ti confermasse.
Ciao.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto