Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belindo

Guest
Sono indeciso tra:
-Gpama751 cumulativa ma se call resa minore della tre
-Bacaja450 non cumulativa ottima resa se call
-BAka4k8 buona resa ma call troppo vicino per "crederci"

Quale emittente sulla carta è migliore?
Avete considerazioni particolari?
Grazie :)
 

Topgun1976

Guest
Sono indeciso tra:
-Gpama751 cumulativa ma se call resa minore della tre
-Bacaja450 non cumulativa ottima resa se call
-BAka4k8 buona resa ma call troppo vicino per "crederci"

Quale emittente sulla carta è migliore?
Avete considerazioni particolari?
Grazie :)

Emittenti Group o Baca:):)






Bancaja:D:rolleyes:
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Grazie Russia bond, buona notte ;)

Non ti fare sangue cattivo, la ns. k8, ci dara' comunque soddisfazioni.
Io ho UBS, non so ancora come la vede, appena lo so ve lo comunico, perchè mi sembra che un'occhio va dato anche in questo senso, per le banche con cui lavorare.

Russia Non Buttarti Giù:rolleyes::)Sei un Grande con o senza Call:up:

Mi fai morire:up:. Ciclicamente - quando BACA arriva a 60 - ti viene voglia di vendere:lol:

Se hai intenzione di vendere, avvisami. Così aspetto e compro dopo che hai venduto, sperando in un abbassamento della lettera...:D


Grazie a tutti .

Dopo la notte ....ho deciso

Rimango in BA-CA ....salvo vedere il Venezuela 2034 scendere a picco sotto i prezzi di Ba-CA adesso il Ven 2034 $ è in rialzo a 65-66 c'è da dire che pure il $ sta perdendo ...sopra 1,31 ....quindi non mollo ....salvo cambiare idea....al prossimo rialzo:lol:
 

Andre_Sant

Forumer storico
Beh dai, con tutti i gain di questi gg un po' di euforia ci sta:). Cmq alla fine stiamo parlando di prendere IRS10 di buona qualità che da inizio anno hanno generalmente stazionato in area 55-65 . A 60 vedo un downside limitato.:)

esatto. La mia considerazione sulle irs NON è puntare alla call (nn credo che ci voglia un veggente per immaginare che il mercato non creda a un tale scenario) ma puntare a un richiamo in ottica 2022 2023..
anche in tal caso infatti le irs renderebbero (ai valori attuali dell'irs e a 60) cmq di piu' di una intesa 506, o ucg 723, che hanno cedole all'8% e post call alto.

Quello che forse molti si dimenticano è che di fatto B3 rende le ns perpetue dei senior scadenza 2023 se l'emittente non è una mer*a

Di fatto ucg / baca puo' finanziare i senior a tassi inferiori di irs +0,1 quindi non ha ragione nel 2023 di non richiamare il bond.

Oltre tutto da qui al 2023 ci sono cmq molte probabilità che l'irs risalga dai minimi, rendendo le possibilità di call anche prima del 2023 molto maggiori.

Tra tutte le irs ho scelto baca perchè:
- nn ha avuto aiuti statali
- nn è costosa come CA, Ing ecc ma è secondo me anche migliore come emittente
- in passato ucg ha opato perpetue delle sue controllate

Quindi è ovvio che qualsiasi desk obbligazionario ti dica che non credono ci sarà call nel 2011, come è ovvio che cmq sia le norme su B3 ce le siamo lette tutti, e dicono che nel 2023 le ns baca non saranno piu' dei tier1.

Per altro non sono nemmeno sui massimi (sono sotto di un buon 10%). Massimi che erano stati raggiunti SENZA alcuna di queste notizie, che sono invece di rilevanza notevolissima perchè rendono una perpetua una senior 2023 nel peggiore delle ipotesi

ciao
Andrea
 

Andre_Sant

Forumer storico
Riguardo a Leve,MUtui,Prestiti Ecc

Dico solo che parliamo di T1,e che non sempre le cose vanno cosi Bene,poi siete Tutti Grandi e Vaccinati ma occhio L'euforia e i Guadagni Facili sono la prima fonte di Perdite Copiose Future


se volete potete dare in prestito i senior per ricevere soldi da usare nelle perpetue.
MA non potete usare perpetue per andare in leva su altre perpetue, nè altre obbligaz. estemamente pericolose sulla carta (grecia25, venezuela, ecc)

Sulle UT2 invece si puo' ottenere per emittenti stile intesa il 70% di quello che si da e costruire buone posizioni.

ma comprare perpetue è già di fatto equivalente a andare in leva sul debito subordinato.

E comprare le irs ne è la massima espressione.

Discorso differente se il debito è ancorato a fidi su beni personali, cessione del quinto, scoperto di conto non garantito ecc
ciao
Andrea
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
MA non potete usare perpetue per andare in leva su altre perpetue,

Non è esattamente così.


Un mutuo è un prestito che si chiede ad una Banca.(dopo con quei soldi ci fate quello che volete: magari comprate delle p.)

Può essere assistito da garanzia personale (fideiussione, contratto autonomo di garanzia, patronage....) o da garanzia reale .

Le garanzie reali su immobili si chiamano ipoteche, su mobili : pegno.


Se la tua Banca accetta quali titoli su cui costiture pegno anche le perpetual (80% del corso attuale o meno, dipende da chi sei) il gioco è fatto.


;):):D


P.s. si deve ancora ribadire che trattasi di operazione rischiosa ?
 

belindo

Guest
MI hanno detto dalla banca che Gpama ha un taglio di 50k e non lo sapevo!!
Mentra BACA 4k8 è 60 61 ma tassazione interesse 27%
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto